ZUK Z2…UN OCCASIONE SPRECATA!

Video is ready, Click Here to View ×


LENOVO ZUK Z2
UN PECCATO AVER PERSO PER STRADA LA MITICA….VABBE VI LASCIO AL VIDEO

iscriviti alla mia pagina Facebook;
https://www.facebook.com/Gesu1978-1739824982899288/

DISPOSITIVO ACQUISTATO DA SPEMALL
http://bit.ly/28Ijirm

CODICE SCONTO SCONTICINA; MG3SPE

Pagina facebook sconticina;
https://www.facebook.com/sconticina/?fref=ts

16 Comments on ZUK Z2…UN OCCASIONE SPRECATA!

  1. il titolo è molto fuorviante sinceramente..io all'inizio mi stavo rifiutando di vedere il tuo video come tanti che conosco che non l'han fatto per il titolo, poi ho deciso di darti comunque una possibilità e invece sei stato bravissimo, complimenti. Però occhio a usare titoloni così

  2. Bella recensione ma credo sia ancora presto per dirsi "delusi", soprattutto perché deve ancora uscire la versione internazionale del device. Ricordiamoci che avvenne lo stesso con Zuk z1. Potrebbero svanire molti dei difetti presenti adesso, in primis la banda 800. La vedo invece un pò grigia per la cyano viste le ultime dichiarazioni… Vedremo a luglio. Spesso con i device cinesi si fa l'errore di recensire il prima possibile (per accontentare il pubblico) senza pensare effettivamente al mercato cui sono rivolti. Per carità va bene quando si tratta di dispositivi esclusivi del mercato cinese (vedi i vari Xiaomi di fascia bassa) ma in casi come questo IMHO lascerei aperto il giudizio fino alla versione internazionale ufficiale del dispositivo.

  3. pur di mettere uno 820 su questo z2 hanno lesinato sul design (anonimo) e sui materiali (scadenti). Avrei preferito un processore leggermente meno performante e più cura sul design e materiali, pur di rientrare in un prezzo di mercato competitivo ;)

  4. Dal titolo mi sono spaventato parecchio, a me sinceramente la zui non dispiace, cambierei solo il launcher. Sono comunque sicuro che arriverà il firmware internazionale. Nel forum ufficiale, lenovo ha detto che a luglio ci saranno news riguardo a questo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*