Xiaomi Mi5 Standard Edition: la recensione di HDblog.it

Video is ready, Click Here to View ×


RECENSIONE: http://android.hdblog.it/2016/03/13/xiaomi-mi5-recensione-hdblogit/
SCHEDA TECNICA: http://www.hdblog.it/xiaomi/schede-tecniche/xiaomi-mi-5-standard-edition_i3138/

⇩ ISCRIVITI AL CANALE PER ALTRI VIDEO ⇩
http://www.youtube.com/subscription_c…

⇩ RESTA CONNESSO ⇩
Facebook ► http://facebook.com/HDBlog
Twitter ► https://twitter.com/hdblog
Google+ ► http://gplus.to/+HDblog

32 Comments on Xiaomi Mi5 Standard Edition: la recensione di HDblog.it

  1. Buona recensione, ma credo che il Mi5, con tutto rispetto, sia in tel in po sopravvalutato….. Se ci si pensa bene: non ha espansione di memoria, costa non poco, ha una rom non europea e non supporta gli 800 Mhz per lte…
    allora anche un LG G4 , se non si è fanatici dell'ultimo modello, per quanto costa ora risulta piu conveniente ed è meglio su tutti i fronti (per la fotocamera poi c'è un abisso)

  2. La recensione mi è piaciuta e sono felice di vedere una ragazza parlare di tecnologia (finalmente!), mi piacerebbe però (a gusto personale) più considerazioni tue, soggettive, e meno oggettive. In una recensione non di dovrebbe fare, è vero, ma io guardo molti video prima di comprare un device e quindi ciò che è "oggettivo" lo sento ripetere ogni volta, quindi presto maggior interesse a considerazioni personali, perchè possono condividerle o meno, ma prima di prendere uno smartphone fa piacere sentirle.

    Complimenti comunque ;)

  3. Ma perchè il mate 8 nessuno se lo fila? Smartphone eccezionale, ha sostituito alla grande il mio note 4 !!! Sinceramente penso sia meglio anche di questo xiaomi!

  4. in europa telefoni inutili e castrati..lingua..banda 800..paghi pure 100 euro di dogana e hai fatto tombola..g4 a 319 euro.. nexus 5x 32 gb a 269..s6 400.. ne volete altri?

  5. La copia sputata di iOS, chinese edition! sinceramente non è che questo smartphone mi abbia entusiasmato così tanto. Non so per quale motivo i lettori del blog lo hanno preferito a qualsiasi altro top di gamma del MWC, ma a questo giro continuo ad apprezzare molto di più Galaxy S7

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*