Xiaomi Mi Band 2: la recensione di HDblog.it



Abbiamo provato la nuovo Mi Band 2 con display OLED, sensore cardio e notifiche smart. Pregi e difetti della smartband Xiaomi da 20 dollari.

⇩ RECENSIONE SU ⇩
http://mobile.hdblog.it/2016/06/10/xiaomi-mi-band-2-recensione/

⇩ ISCRIVITI AL CANALE ⇩
http://www.youtube.com/subscription_c…

⇩ RESTA CONNESSO ⇩
Facebook ► http://facebook.com/HDBlog
Twitter ► https://twitter.com/hdblog
Google+ ► http://gplus.to/+HDblog

30 Comments on Xiaomi Mi Band 2: la recensione di HDblog.it

  1. Scusate l'ignoranza, ma per un semplice monitoraggio dei km percorsi e delle calorie bruciate, quali sono gli effettivi vantaggi di una band del genere rispetto magari alla semplice combinazione di smartphone + app quali GoogleFit o Runtastic? Aldilà magari del sensore di battiti , delle notifiche o del fatto che possiamo lasciare lo smartphone a casa.

  2. Scusate la domanda, ma con questi sensori di battito, è possibile rilevare anche la pressione sanguigna, che per motivi medici, sarebbe un informazione interessante. Grazie

  3. cercavo qualcosa da mettere al polso quando sono in vespa o in bici che mi notificasse per lo più chiamate oppure messaggi con vibrazione… può fare a caso mio? la vibrazione si sente?

  4. a parte il display ci sono differenze di precisione rispetto alla 1s? ovvero se prendo la miband2 avrò un dispositivo più preciso o è identico alla versione precedente?

  5. Ragazzi se avete Telegram vi consiglio di dare un'occhiata a questo canale!! https://telegram.me/scontiamazonitalia
    E' ottimo per fare tantissimi affari e risparmiare molto! In pratica questo canale mette ogni giorno qualche link di prodotti su Amazon in forte sconto, e ogni tanto pure link di prodotti in omaggio da varie aziende!
    Settimana scorsa su Amazon c'erano delle ottime cuffie in forte sconto, da 190 euro ad appena 55 per circa 3 orette, e grazie a loro sono riuscito a saperlo e acquistarle in tempo xD (poi rivendute per 140 euro 😛 )

  6. Ciao Riccardo, no so se mi puoi dare una mano…
    ho necessità di un qualche tipo di cartografo che mi misuri i metri dalla costa quando sono in mare, da polso.
    Puoi cosigliarmi qualcosa?

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*