Un mese con Blackberry Priv: la recensione

Video is ready, Click Here to View ×


Ho passato un mese con Blackberry Priv: dopo 4 settimane posso presentare una recensione completa sul primo Blackberry con Android.
Vuoi diventare partner di Broadband TV e guadagnare con i tuoi video? Clicca qui! http://bbtv.go2cloud.org/SHLw

20 Comments on Un mese con Blackberry Priv: la recensione

  1. Insomma come al solito… Si è capito che BlackBerry non ti piace e non ti è mai piaciuto per fortuna ancora esiste a dispetto di tutti i rosiconi come te. Tutti i terminali hanno i loro pro e i loro contro, l'unico di questo terminale è il prezzo che altrimenti è probabilmente il più bel dispositivo Android in assoluto. In un mondo in cui si scopiazzano solamente per lo più banalità bb è sempre innovativa e geniale. Facci un piacere se devi sempre sputarci sopra non ne recensire più bb.

  2. un iPhone nuovo come il priv della prova ti devi sparare almeno un ora di gaming per avere lo stesso consumo di batteria… poi vorrei dire che ancora il priv ha lo stesso prezzo (se non di più) dell s7… e credo che questo confronto si commenti da solo ….. e non ultimo una considerazione su bb in generale: ho appena venduto il mio passport perche le dichiarazioni di chen mi hanno praticamente detto di abbandonare la nave che affonda, e ora chiedono agli utenti con questo terminale di fidarsi ancora ? secondo me finirà che tra un sei mesi , quando bb mollerà definitivamente il settore hardware, non verrà più nemmeno aggiornato … dico come si può comprare in un contesto del genere un priv ? ed è un peccato perche a vedersi è uno dei pochi smartphone su piazza con l effetto woow secondo me !

  3. Recensione molto dettagliata, peccato per l'inesattezza circa il prezzo. Lo store ufficiale lo vende a 779; i negozi (non rivenditori casual) su ebay lo vendono nuovo, "italiano" a 650.

  4. Ciao Luca. Come portabilità ,tasca,utilizzo ad una mano e più comodo 6 plus o bb priv?poi per il resto ho capito tutto:Caruccio,posticcio e appiccicaticcio. Grazie

  5. Praticamente un po' una delusione… L'unica novità interessante è l'hub, purtroppo ho provato ad installarlo nel mio note 3, ma non funziona, mannaggia!! Se l'avessero lanciato a 350-400€ ne avrebbero venduti, ma così… Chi lo può preferire ad iphone o top gamma android? Mah!

  6. Sta di fatto che rimane un prodotto un po' di nicchia per quanto mi riguarda..non credo che il tipico profilo consumer possa apprezzarlo, così come HP Élite x3 che è forse migliore per la produttività

  7. secondo me il priv è un ottimo prodotto,ma a 849 euro la costruzione non ha un aspetto così premium. La texture posteriore non è così gradevole e nel complesso a quel prezzo mi sarei aspettato di più. Al contrario la personalizzazione di Android fatta da BB mi piace 😊

  8. Vabbé, insomma… se fosse stato lo stesso telefono, ma senza tastiera fisica, con una batteria maggiorata e magari anche un po' più fino, sarebbe potuto essere tranquillamente il mio prossimo cellulare. Una cosa che odio sono gli scricchiolii ed i movimenti innaturali della scocca.

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*