Sony Xperia Z5 la recensione di HDblog

Video is ready, Click Here to View ×


SCHEDA TECNICA: http://www.hdblog.it/sony/schede-tecniche/sony-xperia-z5_i2933/
PREZZO: http://www.hdblog.it/Sony/prezzi/Sony-Xperia-Z5_i2933/
RECENSIONE: http://android.hdblog.it/2015/10/15/Sony-Xperia-Z5-la-Recensione-di-HDblogit/

36 Comments on Sony Xperia Z5 la recensione di HDblog

  1. Ai più esperti: mi consigliate questo sony z5 come prossimo telefono? io lo utilizzerei molto per media come mail e documenti e sopratutto audio (musica).
    (p.s. io ho un s4 mini che va si e no quindi sono in procinto di cambiarlo).

  2. @Tairon Seidel io ho avuto il 6 edge e te lo sconsiglio. Sia a me che ad un mio amico dopo un po' ha iniziato a laggare, bloccarsi, pessimo nella fruizione di video e foto a causa della curvatura e sempre per questo motivo l'ho trovato molto scomodo per scrivere mail più lunghe del solito o chattare….insomma se proprio vuoi un s6 vai sul flat anche se z5 a mio avviso è preferibile

  3. Presupponendo che ormai negli Smartphone la grande differenza la fanno design, materiali,batteria, interfaccia e fotocamera questo Z5 ha tutte le qualità per potersi piazzare come uno dei 2/3 migliori Smartphone in circolazione. Potente, veloce e fluido in tutte le occasioni, un design minimalista che apprezzo moltissimo così come i materiali ricercati che vanno a differenziarsi dal seppure apprezzabilissimo solito alluminio o vetro, una interfaccia elegante e fluida, un comparto sonoro von pochissimo rivali in grado di riproporre suono perfetti ed in alta definizione,una durata della batteria soddisfacente e nel complesso la migliore fotocamera del 2015 secondo siti specializzati del settore con prove strumentali. Senza contare anche lo schermo che é risultato il migliore

  4. L'hardware di questo telefono è a dir poco spettacolare, per non parlare della bellezza e la robustezza nella sua costruzione. Certo i gusti sono gusti, c'è chi segue lo status"symbol", chi invece valuta davvero la costruzione di un telefono. Processore, ram, esecuzione del S.O., secondo me, nello Z5 sono al top, per non parlare che posso fare il bagno in piscina con lui senza poi buttarlo ;-)

  5. ma di cosa stiamo parlando? 550 euro per quella pacchinata d'oro? quando c'è lo ze551ml a 240?!?!? 300 euro in più solo per fotocamera e design migliori?? capite che è una pazzia, vero? ormai Sony si è fatta un nome nel mondo degli smartphone e ha aumentato i prezzi, come ha fatto anche Samsung e come sta facendo Huawei con il mate s!

  6. scusate l'ora ma volevo chiedervi se tra questo Sony (che credo sia il migliore) e il G4 quale preferite. È anche il mio dubbio…mi interessa in primis la batteria come durata e le performance in toto. Un aiuto

  7. cosa comprereste dovendo scegliere?z5 o z3? io date le poche differenze punterie su z3 anche per la batteria,ed ho paura che z5 prenda a riscaldarsi al lungo andare…poi le recensioni andrebbero fatte almeno dopo un periodo di prova….

  8. cosa comprereste dovendo scegliere?z5 o z3? io date le poche differenze punterie su z3 anche per la batteria,ed ho paura che z5 prenda a riscaldarsi al lungo andare…poi le recensioni andrebbero fatte almeno dopo un periodo di prova….

  9. Andrea scusami ma non capisco una cosa anche se mi fa piacere che l'hai detta visto che possiedo il G4. Quando hai parlato di differenze tra fotocamera Z5 6S, S6 e G4 hai detto che è inferiore la fotocamera dello Z5. Allora mi spieghi perché sulla pagina a confronto su hdblog tra Z5 e G4 avete dato 10/10 allo Z5 e se non ricordo male 8,8 su 10 al G4?
    C'è qualcosa che non mi torna a questo punto!
    Non dovrebbe essere 10 il G4 e 8,8 lo Z5 se è vero quello che hai detto qui, cioè che si fa battere anche dal G4 sulla fotocamera? :-/
    O avrò capito male io o c'è un'errore.

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*