Sony Xperia Z5 Compact la recensione di HDblog

Video is ready, Click Here to View ×


SCHEDA TECNICA: http://www.hdblog.it/sony/schede-tecniche/sony-xperia-z5-compact_i2934/
PREZZO: http://www.hdblog.it/Sony/prezzi/Sony-Xperia-Z5-Compact_i2934/
RECENSIONE: http://android.hdblog.it/2015/10/05/Sony-Xperia-Z5-Compact-la-Recensione-di-HDblogit/

27 Comments on Sony Xperia Z5 Compact la recensione di HDblog

  1. Buona sera.
    Possiedo un iphone 4s dalla data di uscita. Da qualche mese mi sta dando parecchi problemi. Mi trovo molto bene per quanto riguarda le dimensioni dello smartphone quindi pensavo di cambiarlo con qualcosa dalle dimensioni molto simili, e pensavo a questo sony. Attualmente in internet l'ho trovato a 330 euro, me lo consigliate come telefono o meglio puntare su altro?
    ripeto vorrei qualcosa che come dimensioni sia molto simile a iphone 4s/5.
    Grazie e buona serata a tutti

  2. Visto che sono gli unici compatti decenti non sarebbe male vedere un versus fra z3 compact e z5 compact sempre se non li hai già rivenduti.. Grazie..

  3. Mi chiedevo alla fine conviene ancora acquistare un sony xperia z3 compact o conviene ripiegare sul fratello "aggiornato" z5 compact? potete elencarmi i motivi ? sono veramente indeciso sull' acquisto…

  4. Niente alimentatore ne cuffie? che delusione sony, e pensare che fino a non tanto tempo fa ti davano anche una pellicola di protezione nella confezione, nel xperia S mi avevano dato persino due SmartTag.
    Mi terrò il mio Z3C ancora per moltissimo tempo, va che è un piacere e nessun bug, sembrerebbe persino più veloce di questo, le app e la fotocamera si avviano immediatamente, mentre in questa prova ho visto che il Z5C è decisamente più lento.
    Delude anche la mancanza di ricarica magnetica che trovo tanto comoda.

  5. Andrea a dire il vero tutti i siti di telefonia mobile, sopratutto quelli internazionali, parlano della batteria di z5C come uno dei punti di forza di questo cellulare, non capisco perché tu abbia avuto questo problema ma non penso sia da accusare il device per questo

  6. penso che l'unico difetto dei sony sia che sono un po piu lenti (di poco) rispetto magari ad un i-phone ma io li prendo da anni e son contenta, sono anche resistenti, i miei son caduti un sacco di volte, l'i-phone ti cade una volta e ha lo schermo rotto! io preferisco il compact perchè sono pratica e preferisco che mi stia comodamente anche in tasca, son contenta che fanno compact avanzati. In ogni caso, prendo tutto quello che è tecnologico, della sony, è una marca semplice, senza troppa "vetrina", ma è una delle migliori

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*