Sony Xperia Z3 compact la recensione di HDblog.it



SCHEDA TECNICA: http://www.hdblog.it/sony/schede-tecniche/sony-xperia-z3-compact_i2720/
RECENSIONE: http://android.hdblog.it/2014/09/16/Sony-Xperia-Z3-Compact-la-Recensione-di-HDblogit/

40 Comments on Sony Xperia Z3 compact la recensione di HDblog.it

  1. Le foto vengono meno bene rispetto all' automatico perchè bisogna saperlo settare il Manuale. Solo che Andrea è orgoglioso (bravissimo ma orgoglioso) e doveva rispondere alle critiche della recensione di Z3 su questo punto e questo è il risultato…

  2. Ciao è arrivato il momento di cambiare cellulare! volevo sapre se ad oggi lo z3 compact sia il cellulare giusto per me. ho un xperia s, quasi da 3 anni, mi sono trovata davvero bene unico difetto è la presenza della memoria dispositivo di soli 2 GB e dalla quale alcune app non possono essere spostate. c'è una memoria del dispositivo simile anche per lo z3? spero di no. Vorrei sapere se c'è qualche altro modello affine allo Z3 magari del 2015 non spostandomi troppo da queste dimensioni dello schermo… è un sogno?
    Grazieeeee

  3. ho acquistato da poco lo z3 compact,volevo sapere perche' quando vado nella fotocamera il display mi si vede tutto annebbiato e ovviamente le foto vengono di conseguenza cosi.Bisogna cambiare qualche impostazione?

  4. Ciao Andrea,nonostante l'elevata qualità di Sony xperia Z3 comapact ho letto su diversi forum che il vetro del terminale (sia anteriore che posteriore) è molto fragile e non è coperto dalla garanzia Sony.Cosa ne pensi? Hai avuto anche tu questa impressione?

  5. Buongiorno,
    Di telefoni non capisco un granchè, ma credo sia arrivato il momento di cambiare cellulare. Sono quasi 4 anni che ho il Samsung Galaxy Ace, 1° MODELLO!!! Cellulare mitico, lo adoro. In tutto questo tempo non mi ha MAI dato problemi nonostante l'abbia trattato malissimo. E tuttora non avrei motivo di cambiarlo senonché le esigenze cambiano e dunque mi rivolgo a voi esperti ed appassionati. Con il mio budget sono rimasta positivamente colpita dal Samsung A5 e dal Sony Z3 Compact. Tanto colpita quanto indecisa.

    Su quale mi consigliate di puntare? E per quale motivo?

    Grazie 1000!!!

  6. Salve Andrea. Parlo di Sony Z3 Compact – Premesso che avrei molta paura ad introdurre il cel in acqua, un paio di curiosità: 1. Si parla di acqua dolce.. ma tipo nelle piscine che hanno sistemi contenenti cloro o sale? 2. In doccia può venire a contatto con saponi? 3. Come faccio a sapere se il mio dispositivo è assemblato male/difettoso verso l'impermeabilità se appunto mi manca il coraggio di immergerlo? Grazie e buona serata ;)

  7. Bella recensione Andrea!
    Vorrei acquistare questo z3c , perché io amo smartphone "piccoli" e maneggevoli, e questo lo è.. ma vorrei qualche consiglio magari se ci potrebbero essere degli smartphone migliori ? O se qualcuno ne è già in possesso, come si trova.. (parlo di prestazioni, batteria, fotocamera)
    Grazie in anticipo!

  8. Raga consigliate lo z3c ? Perché vorrei acquistarlo in futuro ma non so proprio convintissimo ho delle domande. lo schermo da 4.6 e soddisfacente come grandezza e come risoluzione essendo solo in hd? Ha impuntamenti? Come vi siete trovati per chi l ha acquistato 

  9. Raga scusate io ho z3 compact aggiornato a lollipop, solo che ho un problema con la batteria… Quando ad esempio gioco a clash of clans o altri giochi dopo 5/10 minuti la batteria comincia a riscaldarsi e ho controllato la temperatura e arriva fino a 43/44 gradi. Anche voi avete questo problema?

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*