Sony Xperia Z1 Compact la recensione di HDblog



RECENSIONE http://android.hdblog.it/2014/01/31/sony-xperia-z-compact-la-recensione-da-hdblog-it/

41 Comments on Sony Xperia Z1 Compact la recensione di HDblog

  1. ciao, domanda da profano: ma il fatto che il retro sia in vetro non può essere un difetto?
    In caso di caduta da un'altezza di un metro non può causare graffi o rotture? grazie

  2. Me lo ha regalato il mio ragazzo per natale e ne sono stra soddisfatta! finalmente ho abbandonato l' S2 Plus e, spero in via definitiva, la strada dei Samsung. 

  3. scusate, qualcuno di voi sa dirmi come fare per tornare indietro da un impostazione dove mi chiedeva per una volta o per sempre , ho scelto per sempre ed ora non posso più tornare indietro alle suoneria da file, posso solo scegliere queslle del tel. grazie se mi aiutate, in anticipo.

  4. Ciao ho appena acquistato questo cell e volevo sapere se dovo aver installato la versione aggiornata di Android 4.4.4. devo ripristinare il telefono come ho letto su alcuni forum. Grazie anticipatamente 

  5. M8 e questo sono i migliori in assoluto dei telefoni con batteria removibile e 2 GB di RAM! Solo questi due difetti e sarebbero la perfezione. (Non che la RAM sia poca,ma con android L sarebbe utile)

  6. Molto bella la recensione 🙂
    Avrei bisogno di un parere.. ho da due anni un s2 che ha sempre funzionato alla grande. Ora la batteria sta cedendo e il tasto home non prende molto bene, quindi vorrei cambiarlo. Chiaramente sono rimasta affascinata dall's5 per le molte funzioni e per la fotocamera che, essendo di 16 mpx, riesce a fare foto davvero belle (non volendo una macchina fotografica, ho sempre scelto i cellulari con le miglior prestazioni al riguardo).. l'unica pecca è che è uno smartphone davvero grande e impossibile da tenere in una mano o nella tasca dei jeans. Mi ha attirato questo cellulare proprio perché ha le dimensioni simili al mio (e quindi è molto maneggevole) e poi perché ha addirittura 20.7 mpx. Ora la mia domanda è.. per una ragazza di 17 anni, che non necessita di stare al passo con le novità, che non è assolutamente attirata dagli iphone e soprattutto che vorrebbe avere un prodotto che rispetti le sue esigenze, ma che non abbia un costo elevatissimo.. questo va bene? Grazie mille a chi risponderà.

  7. Abbondanti i Samsung, Sono ormai mesi che posseggo questo favoloso terminale, prestazioni al top in velocità e fluidità, batteria pazzesca ci faccio 2 giorni con uso medio, intenso 1 Giorno mai spento prima…. Che dire se si dovesse rompere lo ricomprerei altre 10 volte! 

  8. Abbondanti i Samsung, Sono ormai mesi che posseggo questo favoloso terminale, prestazioni al top in velocità e fluidità, batteria pazzesca ci faccio 2 giorni con uso medio, intenso 1 Giorno mai spento prima…. Che dire se si dovesse rompere lo ricomprerei altre 10 volte! 

  9. ciao andrea sai x caso come disattivare su z1 compact il "rifiuta chiamata con messaggio" dato che è una croce che ci si porta sul groppone 

  10. Ora come ora considerando che il prodotto è già uscito da qualche mese e che Sony ne presenta uno ogni sei mesi mi conviene aspettare lo Z2 compact o prendo questo? :-

  11. Ora come ora considerando che il prodotto è già uscito da qualche mese e che Sony ne presenta uno ogni sei mesi mi conviene aspettare lo Z2 compact o prendo questo? :-

  12. Grandissimo Andrea – senza nulla togliere alla video recensione del tuo collega sullo Z1 – ma come le fai tu le recensioni…siamo proprio su un altro pianeta! Preciso, professionale, spieghi benissimo e hai proprio una voce armoniosa da ascoltare!! Grazie per essere il mio punto di riferimento nelle recensioni delle tecno new entry! ;-)

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*