Sony Xperia Z Ultra, recensione completa in italiano by AndroidWorld.it

Video is ready, Click Here to View ×


Sony Xperia Z Ultra, recensione completa in italiano by AndroidWorld.it

Sito Web: http://www.androidworld.it

Vieni a trovarci sui social!
Facebook: http://www.facebook.com/androidworld.it
Twitter: http://twitter.com/androidworldit
Google+: http://plus.google.com/+AndroidWorldit

30 Comments on Sony Xperia Z Ultra, recensione completa in italiano by AndroidWorld.it

  1. Davvero uno strano ibrido questo Z Ultra. Acquistato a 300 euro in negozio, devo dire che è un prodotto dalle prestazioni eccezionali, fluido in qualsiasi situazione, una cosa del genere l'ho vista solo con gli iphone, nonché bello da vedere. Il problema sono le dimensioni davvero troppo esagerate per un telefono. Impossibile da tenere con una mano e davvero scomodo in tasca, specie quando ci si siede si corre il rischio di ritrovarselo infilzato nello stomaco. La forma larga e sottile vi fa venir voglia di utilizzarlo come un costoso schiaccia-mosche, anche se ve lo sconsiglio. Poco ergonomico per via della sua forma "tagliente", se lo si maneggia dopo qualche ora le vostre mani prenderanno vita propria e inizieranno a parlare, implorandovi pietà. Ho dovuto ripiegare su un altro telefono utilizzando lo Z Ultra come una sorta di tablet. Da questo punto di vista è più piccolo di un Nexus 7 e quindi più maneggevole. Se abbinato ad una matita per disegnare secondo me da il meglio di se. Come device multimediale non ha davvero rivali, è davvero meglio di un tablet, come telefono ve lo sconsiglio fortemente.

  2. Ma ikke tu dici? Io ne ho già avuti 2. Sono spettacolari…. Ci vuole la borsa? Makke tu skerzi davvero. io me lo porto nei jeans o qualsiasi altro pantalone senza problemi te che pantaloni tu porti?

  3. Comunque, in generale tutti gli smartphone si sentono poco per il fatto che il piccolissimo altoparlante di cui sono dotati perde molta della sua qualità se forzato ad un volume troppo alto

  4. Mi è arrivato oggi da Hong Kong, bianco, nuovo, 389 € incluse spese di spedizione.
    Il terminale è indubbiamente grande, a mio avviso se avessero ridotto un pò la parte superiore ed inferiore allo schermo ed avessero smussato gli angoli sarebbe stato meglio. L'hardware funziona molto bene, grafica e schermo sono ottimi, l'audio sufficiente. Ottimo per i giochi e per la navigazione web. Fotocamera nella norma anche se il flash poteva aiutare un pò. Il peso quasi non si sente ma è molto liscio e conviene tenerlo in una custodia che ne permetta l'utilizzo. Al momento direi che sono soddisfatto.

  5. Non vedo l'ora cominci a calare di prezzo: se non è il device definitivo, poco davvero gli ci manca! Forse solo il note 3 rappresenta l'altra valida alternativa, ma per chi è alla ricerca sia di un tablettino da usare in mobilità sia di un nuovo smartphone (come il sottoscritto) , può rappresentare la soluzione definitiva.
    Speriamo almeno Sony lo faccia arrivare al 4.4 .Quantomeno.
    Ho potuto testarlo per qualche oretta: credo che sia a livello software che hardware, sia il primo android in assoluto a non aver nessuno bisogno di custom roms o mod che siano ed a non farne sentire minimamente la mancanza.
    Neanche mi soffermerei troppo sulla gravissima mancanza del flash, in effetti: e io che avevo in mente di fare luce in qualche tombino per strada, per vedere se la leggenda dei coccodrilli nelle fogne fosse realtà anche qui da noi.

  6. È incredibile come il chip A7 di Apple abbia superato o quad core con lo snapdragon 800 con la sua GPU Adreno 330,qualcomm sta lavorando sull'Adreno 400 dopo la botta presa da Apple con sua power rouge XT serie 6 ovvero la 6430 che in cima a tutti con iPhone 5s e iPad Air 

  7. Beh conta che ormai la maggior parte dei top gamma sono intorno ai 5", quindi per differenziarsi i Phablet devono essere un po' più grandi. Poi che siano troppo grossi è un altro paio di maniche; anche secondo me i 6" iniziano a diventare eccessivi.

  8. Ovviamente si tratta di un phablet molto interessante, tuttavia non ha senso acquistare un prodotto da 6,4" a un prezzo di oltre 700€ (e allora i tablet che ci stanno a fare?). Sinceramente penso che già un display da 4.5"sia più che accettabile, ma uno da più di 5" mi sembra inutile su un dispositivo mobile come uno smartphone.

  9. Io l'ho visto dal vivo. È bello,ha caratteristiche fantastiche. Unico difetto:è enorme! Ma veramente enorme! Se avessero dato le stesse proprietà allo z1 che sembrerebbe arretrato rispetto a questo, lo z1 davvero sfonderebbe.

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*