Sony XPERIA XA: la recensione di HDBlog.it

Video is ready, Click Here to View ×


Oggi proviamo Xperia XA, il modello più economico della nuova gamma X di Sony. XA ha un processore MediaTek, 2GB di memoria RAM ed un display HD con bordi laterali molto sottili. Ma andiamo a conoscerlo meglio nella nostra recensione.

SCHEDA TECNICA: http://www.hdblog.it/sony/schede-tecniche/sony-xperia-xa_i3125/

RECENSIONE:
http://android.hdblog.it/2016/06/25/Sony-Xperia-XA-la-nostra-recensione/

⇩ ISCRIVITI AL CANALE ⇩
http://www.youtube.com/subscription_c…

⇩ RESTA CONNESSO ⇩
Facebook ► http://facebook.com/HDBlog
Twitter ► https://twitter.com/hdblog
Google+ ► http://gplus.to/+HDblog

⇩ MUSICA ⇩
Ahrix – Nova
Download: http://bit.ly/ahrix_nova_ncs

26 Comments on Sony XPERIA XA: la recensione di HDBlog.it

  1. scusa so di essere un pò fuori tema,ma ho acquistato da poco un iphone 6 e volevo sapere per quanto tempo resterà ben funzionante come adesso,dato che da quello che so gli iphone dopo un certo aggiornamento iniziano a diventare molto lenti,grazie +HDblog

  2. Io ho un iPhone 5s, e mi trovo bene però non metto in discussione che anche la Sony sia una buona marca, perchè ormai anche con 300 200€ si può comprare, un buon telefono

  3. Tutti ad insultare, ma un Sony finchè non lo avrete per le mani non potrete capire cosa sia. Tutti con sto huawei, un telefono che vi attira solo perché nelle pubblicità fa vedere le sue super fotocamere, un telefono che sta andando di moda come l'iPhone, io sulla azienda huawei puntavo molto ma si sta dimostrando come la Apple, sta cercando la moda e basta.

  4. sempre a criticare la sony… vi ricordo che la sony è la migliore marca per multimedialità, per chi ama ascoltare la musica, per chi ama giocare, fare foto, video, per la connettività, se dite che il design è brutto, siete senza gusti!!!! sono belle le cornici sottili.(io ho uno z3)

  5. Scusa Antonio, non capisco cosa significa su un device da 250 euro "peccato che manca il lettore di impronte digitali, questo peccato che manca l'impermeabilità, peccato peccato.. Se ci fossero le cose per cui per te sono un peccato non sarebbe il telefono che è e non avrebbe il prezzo che ha. A questo punto potrei dire peccato che tutti gli altri smartphone non hanno il design e la qualità costruttiva di questo Xperia che su altri siti (e pure prestigiosi internazionali ) all'unanimità descrivono questo XA come un prodotto che anche per performance (vedi i caricamenti fulminei e la gestione dei games) non solo è perfetto per la sua fascia di prezzo ma anche una marcia in più. Sappiamo tutti che Sony ha appena rinnovato la UI e che il telefono è appena uscito.. Così come per tutti qualche accorgimento sugli aggiornamenti sistemeranno tutto, come sempre Sony ha fatto. p.s. per la cronaca, Sony sta rilasciando Marshmallow per Z2 Z3 e Z3 compact… Non so quante aziende (Apple a parte) abbiano la capacità di aggiornare Smartphone di 2,5 anni fa…

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*