Sony Xperia X la recensione.

Video is ready, Click Here to View ×


Articolo: http://andreagaleazzi.com/recensione/sony-xperia-x-la-recensione/

Era dai tempi di Z3 che un Sony non mi convinceva a fondo. Bè, devo dire che questo X mi è piaciuto davvero tanto, bel touch and feel, buona fluidità, velocità, display e, sopratutto, fotocamera. Peccato per una batteria che non fa miracoli e per il prezzo elevatissimo.

ISCRIVITI AL CANALE PER ALTRI VIDEO!
http://www.youtube.com/c/AndreaGaleazzipuntocom

38 Comments on Sony Xperia X la recensione.

  1. io ho avuto Xperia S, poi lo Z1 e ora lo z3 e devi dure che la serie Z è stata azzeccata, peccato poi che abbiamo sfornato telefoni molto simili nel giro di breve.Lo Z3 attuale credo che me lo terrò parecchio, aspetto la recensione del x performance e perché no, un bel confrontare tra Z3,Z5 premium e xperformance..

  2. È a tutti gli effetti un top di gamma, dunque non capisco perché questo Sony sia caro mentre altri telefoni più blasonati e di pari performance venduti allo stesso prezzo (se non di più) non lo siano.

  3. Se costasse sui 450 sarebbe il top… purtroppo 629 è proprio troppo. Comunque col mio Z3 compact, dopo ormai 2 anni, ho ancora prestazioni fantastiche!
    Aspetto la recensione dell' X Performance, sono proprio curioso

  4. Andrea quel problema Con il doppio tap che poi non funziona più il sensore delle impronte digitali da un paio di giorni lo fa anche il mio s6 edge dice che è un problema di criteri di sicurezza quindi momentaneamente ho disinstallato l applicazione per bloccare con il doppio tap e ho lasciato l impronta digitale. Sai qualche modo per risolvere?

  5. E' dal Sony Xperia Z2 che il cellulare "solletica" quando l'audio è al massimo, questa è una funzione che forse in pochi sanno, ma appoggiandolo su una superficie, lo smartphone trasmette le frequenze che risuonano su di essa aumentando il volume e le basse frequenze (non tantissimo, ma fa il suo lavoro).. Praticamente funziona come un diapason.

  6. E' un'applicazione a parte quella del meteo sotto l'orario della dashboard? Ne ho provate un paio ma nessuna ha quell'aspetto semplice e neutro. Uso uno z3 compact aggiornato a 6.0.1

  7. Finalmente un SONY che si avvicina di nuovo ad essere un telefono degno del Paese da cui arriva, il prezzo è disaatroso sembra la Marketing Strategy di HTC….

  8. perché dici che costa troppo? 629 euro per un top gamma sony mi sembra relativamente buono. un s7 per esempio bisogna pagarlo 700 euro.. e non credo abbia qualcosa in più di questo X

  9. Andrea,non è un bug. con l'inserimento dei lettori biometrici google ha trovato una falla nel blocco via software che accedeva alla API sorgente che avviava il server unlock inviando a (dispositivi di immissione) un sottocomando al kernel che avviava (UI sistema) per lo sblocco.
    cosa hanno fatto in google? nuova regola che il blocco via software non accede a nulla per aggirare la falla.
    infatti tutti gli smartphone con sistema biometrico se bloccati via software non danno la possibilità di sbloccare con l'impronta.Anche Galaxy S7 presenta questa tipologia,e così Sony xperia X,HTC 10 e un altro smartphone,fatta eccezione a chi modifica volutamente il software e permette lo sblocco.
    un po' come l'aereo mode che non è più controllabile da widget di terze parti.
    L'ho notato sviluppando app durante la programmazione.peccato che google non racconta nulla 😀 la furbona.
    Ciao.
    Fabio

  10. "Prezzo elevatissimo …" non mi pare. Considerando che è uno dei pochissimi android con stabilità, fluidità e qualità dei materiali e costruttiva che non ha nulla da invidiare ad un iphone il prezzo di "uscita" di 620€ non mi pare una enormità. … E lo dico da "ex iphoniano" che 3 anni fa (dopo aver provato e comparato samsung, nexus, htc e sony) è passato all'xperia Z2 e da allora per me esiste solo Sony experia (z2, z3 e adesso z5)

  11. Possessore di un Xperia 2. Il primo anno era molto prestante, dopo 2 anni iniziano i problemi. Ora la batteria non mi dura neanche mezza giornata… per lavoro utilizzo molto internet GPS, goole e mi ritrovo alle 17 col 30%. Poi ho notato pure la qualità delle foto, questa è una cosa che non riesco a capire, la qualità è proprio diminuita! Hanno fatto bene a togliere l'opzione 4K visto che dopo 10 sec dal forte surriscaldamento lo smartphone si spegneva… prossimo cellulare non sarà uno Xperia purtroppo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*