Sfida video! Tra HTC 10 Galaxy S7 Huawei P9 LG G5



Confronto su come girano i video i 4 smartphone android top di gamma 2016.

Tutti settati a 1080p 30fps.

HTC 10 ha un fuori sync tra audio e video. Come potete notare infatti inzia leggermente in ritardo e finisce leggermente prima.

ISCRIVITI AL CANALE PER ALTRI VIDEO!
http://www.youtube.com/c/AndreaGaleazzipuntocom

RESTA CONNESSO!
Facebook ► http://facebook.com/iAndreaGaleazzi
Twitter ► https://twitter.com/andreagale

45 Comments on Sfida video! Tra HTC 10 Galaxy S7 Huawei P9 LG G5

  1. LG e Samsung sono arrivati ad un livello, iragungibe per tutti, specialmente g5, ma anche s7 non scherza…. Ragazzi questi due marchi sul reparto fotografico sono il massimo.. non ce niente da fare.

  2. per luminosità e gestione dei bianchi preferisco G5, ma S7 ricalca molto lo standard concettuale fotografico di iphone con foto non eccellenti ma sempre buone

  3. prima di tutto se vogliamo dirla tutta non c' è una grande differenza tra i 4 , l' unica vera differenza è la resa cromatica , che tra l' altro è data dalla parte software , htc ha dei colori molto naturali , forse un pò troppo spenti , spero che con qualche aggiornamento migliorino ciò, ma i video li gira perfettamente , la messa a fuoco è rapida , la stabilizzazione è ottima e l' audio è eccellente per quanto mi riguarda , g5 è forse quello che più si avvicina alla realtà come colori , per quanto riguarda il resto lo do alla pari con htc tranne che per l' audio… s7 a me non piace , colori sballati e stabilizzazione non perfetta ma audio più che buono , P9 fa buoni video e ha dei bei colori ma la stabilizzazione è scarsa , l' audio è appena sufficiente e al buio rispetto agli altri 3 ha perso tanto… io darei . Per quanto mi riguarda se htc corregge leggermente la resa cromatica è in generale il migliore.

  4. Ciao Andrea! è la prima volta in assoluto che ti scrivo e lo faccio da Napoli. Ti esprimo la mia stima per tutti i tuoi video sia su telefoni auto ecc.. sempre molto chiari ed esaustivi, mi farebbe piacere sapere il telefono che useresti tu come personale in questo momento. Per quanto riguarda il video io preferisco la qualità di G5 e l'audio del P9 che mi sembra più reale.

  5. V10 resta a mio avviso il leader assoluto non fosse altro che per la possibilità dei controlli manuali in fase video (che inspiegabilmente non ha il G5). Premesso ciò , G5 ha la meglio.

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*