Samsung Galaxy S7, recensione in italiano

Video is ready, Click Here to View ×


Leggi la recensione completa sul sito: http://www.androidworld.it/recensioni/samsung-galaxy-s7/

Ci trovi su: http://www.androidworld.it

* ISCRIVITI ANCHE AGLI ALTRI CANALI *
SMARTWORLD: https://goo.gl/hVMkEp
MOBILEWORLD: https://goo.gl/g6kyWi

Vieni a trovarci sui social!
Facebook: http://www.facebook.com/androidworld.it
Twitter: http://twitter.com/androidworldit
Google+: http://plus.google.com/+AndroidWorldit

49 Comments on Samsung Galaxy S7, recensione in italiano

  1. Ciao, ho un S7 Flat e ho notato che S Voice non funziona come dovrebbe. Tu hai modo di provare se anche a te ha qualche problema? A me alcune cose non mi funzionano e spesso mi dice: Non ho sentito bene, è necessario riavviare l'applicazione. Io sul S6 riuscivo per esempio a farmi raccontar una barzelletta e altre cose tipo: ricerche, ecc… Questo mi dice sempre: Non ho sentito, puoi ripetere.

    Potresti provare a stressare un po' l'app S Voice e vedere come va? Grazie mille… :-)

  2. Ciao ragazzi non so se siete a conoscenza di ciò ma nonostante i 2 prodotti in questione siano Top di gamma e dalle indiscusse peculiarità purtroppo hanno una grave pecca, ovvero quello di avere il PWM(pulse-width modulation) che causa lo sfarfallio dello schermo quando si abbassa la luminosità (difetto riscontrabile tra le innumerevoli review)
    Questo tipo di flickering è uno sfarfallio non direttamente avvertibile (a differenza di quello dei monitor CRT) ma comunque presente che può indurre affaticamento agli occhi o/e mal di testa.
    L'affaticamento, che non tutti percepiscono con la stessa intensità, è causato dal controllo di luminosità (o dimming) di tipo PWM (pulse-width modulation).
    Ci sono Led con retroilluminazione di tipo non PWM, ma di tipo DC (corrente continua) esenti da sfarfallio.

    Per testarlo è sufficiente attivare la fotocamera di uno smartphone in modalità video e puntare sullo schermo che si vuole testare.
    Se compaiono barre che scorrono in verticale od in obliquo…. ecco il flicker.

    Questo parametro NON È DA SOTTOVALUTARE, tant'è che alcuni blog che recensiscono monitor, portatili, tablet e smartphone evidenziano la presenza o meno del PWM.

    Su xda se ne sta parlando, io ho semplicemente voluto aprire questa discussione perché alcuni di voi utilizzando questi 2 terminali potrebbero ritrovarsi con quei sintomi sopra elencati.

    Ps. Asus, BenQ ed alcuni Dell adottano la tecnologia Flicker free per i loro monitor.

  3. non solo non è superiore nelle foto… ma non lo è neppure nel display anzi il display del samsung s6 edge plus è superiore sia per luminosità che brillantezza… addirittura è imbarazzante la differenza… dico questo perchè o sia il s6 edge che il s7 edge…sono quasi deluso dal display… comunque per chi non ha tutte e due i dispositivi andate a vedervi i confronti che ci sono in internet è imbarazzante la superiorità del display del s6 edge sia per luminosità che per brillantezza…

  4. Nesusn cellulare raggiunge lo Huawei P8, nemmeno il Samsung Galaxy S7. Per favore, fotocamera da 12 MP… il P8 da 13 MO con decine di effetti. Dai non c'è confronto già partendo dalla fotocamera e come se non bastasse la batteria del P8 è più potente.

  5. ciao ti correggo su una cosa ovvero la fotocamera è stabilizzata ottimamente ovvero è stabilizzata meccanicamente e quindi non si può disattivare e quella che si può sua attivare che disattivare è la stabilizzazione software quindi infine si può dire che fino al 1080p60fps c'è sia la stabilizzazione ottica che software mentre in 2k e 4k solo quella ottica poiché non si può disattivare dato che è stabilizzata via hardware e non via software. spero di essere stato utile ciao ;)

  6. Slendida recensione è stata utilissima per chiarirmi le mie idee, l'unico video che attendo con ansia è quello del confronto tra iphone 6s per quanto riguarda la velocità di apertura di applicazioni e multitasking

  7. ciao
    ho un lg g3 ed ha un audio altissimo…mai visto cosi potente su smartphone…la qualita è bassa sicuramente ma è potentissimo…secondo a paragaone con s7 è abbastanza potente lo speaker?

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*