Samsung Galaxy S6 Edge vs iPhone 6: la sfida da mistergadget.net



Uno contro l’altro armati! Ecco la sfida delle sfide, tra il campione delle vendite e chi vorrebbe diventarlo, Come sono l’uno contro l’altro? Sulla carta, stravince Galaxy S6 Edge, ma nell’uso di tutti i giorni? Vediamolo insieme.

Vuoi diventare partner di Broadband TV e guadagnare con i tuoi video? Clicca qui! http://bbtv.go2cloud.org/SHLw

50 Comments on Samsung Galaxy S6 Edge vs iPhone 6: la sfida da mistergadget.net

  1. Però io avevo un s6 ed il Wi-Fi non funzionava per nnt e se funzionava molto lento invece iPhone 6 mi va alla grande e va veloce dual core ma mejo di 8 core

  2. Sono stato possessore di galaxy e iphone, dopo 1 anno di uso gli android diventano lentissimi sembra che abbiano la scadenza invece con Iphone è un altro mondo, non rallenta mai…

  3. io per quanto riguardi gli schermi non ho nulla da dire a samsung ma avendo avuto un s5 sono rimasto delusissimo e purtroppo a causa dell'assistenza non passerò più a samsung.
    ogni 2 anni alternavo iPhone e samsung.
    sono stato 4 mesi senza telefono perché lo rispedivano rotto.
    il difetto è che caricava 10 minuti e poi?! poi si collegava e scollegava di continuo facendo cosi da scaricare il telefono dopo 4 mesi avranno fatto un miracolo visto che sono riusciti a ripararlo ora a dicembre altro iPhone
    (possessore galaxy S5, iPhone6)

  4. Una piccola precisazione; i video prodotti con il Samsung ( e sicuramente anche le foto ) sono in formato MP4 – quelle di iPhon sono mov; tutte utilizzabili senza problemi su You Tube ma devo convertirli per riportarli al formato mov ……. Perché il programma che utilizzo per montare ed elaborare i video non supporta il formato MP4!

  5. sono 2 ottimi dispositivi, si possono tranq. comprare, poi dipende dai gusti personali delle persone
    c'è chi non piace Android compra Apple, al contrario compra S6
    Personalmente, io per un telefono non spendo più di 300 euri, mi accontento delle solite cinesate, basta che funza, preferisco un Tablet Full HD 10 pollici, per navigare oppure la visione di qualche film noleggiato, anche perchè Android e compatibile al 100% con Google Cromecast, per la visione sulla mia tv di contenuti multimediali.
    Opinioni personali, poi le persone con i loro soldi comprano quello che gli pare. giusto che sia così.

  6. Ho comprato una settimana il Samsung Galaxy S6 da Amazon a 475 €. Che dire…UNA GODURIA USARE QUESTO GIOIELLINO (e lo dice uno che fino a qualche tempo fa odiava profondamente i Samsung)

  7. Io ho avuto un 4 e un 5s e PURE un galaxy s3 bisogna dire che il galaxy mi e caduto nel vater ma lo racolto subitoo e dopo un po a smesso di lavorare invecie poi una volta mi era caduto l'iphone nell'acqua ( 5s ) e non li e successo nnt 

  8. Con un display così non si potrebbe nemmeno fare un paragone. Facciamo girare il Samsung con la risoluzione dell'iPhone e vediamo come va a scheggia 🙂 Io odio Samsung, ma paragonare un S6 ad un qualsiasi iPhone è diabolico.

  9. E inutile litigare ognuno compra quello che preferisce. Gente che litiga per dei telefoni che alla fine sono semplici oggetti, io preferisco samsung ma rispetto chi la pensa diversamente da me.

  10. 1) ho un iphone 6 plus e credo sia 20.000 volte meglio del samsung. Mio fratello ha un GS6, la telecamera interna fa perennemente cagare. Anche un iphone 4s ha una telecamera migliore. La batteria dura il 30% in piu su iphone, l'estetica non sto a dire praticamente niente: solo che guardate l'iphone 6: è molto meglio del s6 non ci sono paragoni.

  11. E' assurdo che galaxy nonostante abbia un processore molto più potente Iphone abbia maggiore reattività e velocità di risposta ed palese come il commentatore cerchi di far apparire L'edge migliore per grandezza (Mi chiedo perche non confrontarlo con il 6 Plus) e nasconda sopratutto che samsung a praticamente copiato Iphone. Apple un passo avanti tutti.

  12. La cosa strana è che ami molto elencare la superiorità del S6 sulla carta, ma quando vince chiaramente iphone ti scappa la risatina o dici "pareggio". pareggio cosa?????
    Va be apprezzo ugualmente le tue recensioni. piccolissimo consiglio: allontanati dal microfono quando deglutisci. Ciao!!

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*