OnePlus 3 vs Samsung Galaxy S7 edge, confronto in italiano

Video is ready, Click Here to View ×


Confronto in italiano e test di velocità e delle RAM:
http://www.androidworld.it/2016/06/21/confronto-samsung-galaxy-s7-oneplus-3-406982/

Un paio di note:
– S7 diventa più veloce nella pressione del tasto home se si leva l’apertura rapida della fotocamera
– L’Always On di Samsung mostra solo le notifiche delle app Samsung, OnePlus tutte

Ci trovi su: http://www.androidworld.it

* ISCRIVITI ANCHE AGLI ALTRI CANALI *
SMARTWORLD: https://goo.gl/hVMkEp
MOBILEWORLD: https://goo.gl/g6kyWi

Vieni a trovarci sui social!
Facebook: http://www.facebook.com/androidworld.it
Twitter: http://twitter.com/androidworldit
Google+: http://plus.google.com/+AndroidWorldit

44 Comments on OnePlus 3 vs Samsung Galaxy S7 edge, confronto in italiano

  1. Ottima recensione! Posso chiedere un parere sull'audio in cuffia? Non se ne parla mai nelle review ma per me è un fattore importante, ho comprato l'LG V10 proprio per il DAC HI-FI integrato.

  2. Ancora di più  in caso di confronto si evidenzia che lo schermo Edge, tolto l'effetto "figo" iniziale,  sia solo più che un gadget commerciale perché rende la presa scivolosa, si toccano involontariamente alcune icone, distorce ai bordi le immagini, e soprattutto diminuisce l'area visiva e le funzionalità che offre non ti cambiano certo la vita….Molto meglio un buon flat….

  3. il s7 edge scalda molto in poco tempo in circa 20 min diventa una cosa che non si può tenere in mano.la resistenza del vetro davanti credo sia la più scarsa tra gli ultimi smartphone,si è rotto cadendo di schermo da seduto perterra a circa 10 cm da terra

  4. Io direi che le caratteristiche pompate servono a poco… un S7 è molto più equilibrato, ha sia una scheda tecnica pompata che il giusto equilibrio tra fotocamera ed altro.
    Io quest'anno ho scelto il P9 in versione "normale", non sarà quello col processore più prestante, quello con più RAM ma che dire! Sono soddisfatto, è sottile di conseguenza comodo da tenere in mano, foto ottime, batteria ottima…

  5. Ottimi entrambi. Per S7 girano le balle che dopo qualche mese si svaluta in maniera assurda. Se non della metà,quasi. E per chi cambia spesso terminale, venderlo è frustrante. A sto punto prendi opo3 che costa già la metà ?

  6. 6:44 -> non sono molto d'accorto anche se comunque si parla di pochi sample di quelli che avete messo , si vede nella foto 7 e nella foto 8 che il OP3 fa meglio a livello proprio di dettagli , per esempio vedi le erbacce , soprattutto il muro e i dettagli su quei merli sui muri( non so come si chiamano ) si vedono molto meglio che sull'S7 , in ambienti chiusi come la tua casa , le foto vengono più ingiallite per l'S7

  7. Mio parere
    Entrambi smartphone ottimi per l'uso quotidiano, rapporto qualità/prezzo nettamente a favore di OP3, molto meno sull'S7 Edge.
    A questo punto la scelta diventa assolutamente soggettiva soprattutto dal punto di vista della propria possibilità economica ma io sono di questo parere: "Perchè acquistare uno smartphone più che top di gamma ma che costa 800€ quando con 400€ posso ottenere le stesse performance, tenendo conto di avere qualche funzione in meno nella fotocamera ad esempio e qualche piccola feature mancante ma rimediando con altre?"

  8. Per completezza, Impostazioni->Accessibilità->Manualità e interazione->Attivaz. schermo semplice
    E avete la stessa funzionalita di risveglio del display di OP3

  9. 2 ottimi smartphone , per la cronaca sceglierei Oneplus 3 perché costa la metà di s7 edge , come design s7 non si batte , ma può essere anche scomodo con il vetro edge … A parità di prezzo sarebbe dura …

  10. Peccato per la batteria! Altrimenti sarebbe stato veramente il flagship killer. Chiedo a voi, ma la batteria è cosi malaccia? Ho capito che abbiamo la dash charge, ma se sono in giro a piedi come cazz si fa?

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*