Moto x Force | 4k review andreagaleazzi.com



ISCRIVITI AL CANALE PER ALTRI VIDEO!
http://www.youtube.com/c/AndreaGaleazzipuntocom

RESTA CONNESSO!
Facebook ► http://facebook.com/iAndreaGaleazzi
Twitter ► https://twitter.com/andreagale

38 Comments on Moto x Force | 4k review andreagaleazzi.com

  1. Ba xhe dire tutta la cita questo che un iphone o un samsung o un huawei. Ancora non capisco come huawei ha venduto così tanto, soprattutto in italia, ma forse qui lo so siete dei coglioni, comprate i motorola che sono ottimi.

  2. Bellissimo, l'unica cosa che non capisco è l'assenza del l'impermeabilità. Cioè lo puoi far cadere dal 6° piano e sopravvive come un gatto ma se ti scivola nel cesso da 10 cm muore. È un controsenso.
    500€. Non un euro di più:)

  3. Come cellulare si avvicina alla perfezione.. Cosa ha che non va? È vero è un po grande e forse esteticamente non è come l'6 edge ma secondo è uno tra i cellulari migliori di quest'anno.

  4. Andrea seguo te e i tuoi colleghi anglosassoni. Ho alcuni suggerimenti da darti.
    Innanzitutto fai più montaggi e cambia l'angolo di inquadratura (troppo monotono).
    Ho apprezzato l'editing per le specifiche iniziali(se usi AfterEffects per quelle verrebbero molto meglio), ma il resto è un po' scarno e ripetitivo.
    Approfondire una recensione non vuol dire per forza far vedere quanto ci impiega a caricare RealRacing o quant'altro, significa (IMHO almeno) dare a chi ti segue una prospettiva reale e concreta del telefono, senza andare in negozio a provarlo. Significa nel giro di 6 o 7 minuti discernere i punti di forza e di debolezza di un telefono senza risultare pedanti (dai 10 minuti in su solitamente perdo l'attenzione su una video-recensione di questo tipo).
    La pulizia dell'ambiente, la luce, il microfono, sono tutti aspetti da valutare a fondo, ma soprattutto impuntarsi sul "non cambio perchè voglio mantenere il mio stile" non porta a grandi risultati.

    E' una critica costruttiva, visto che ne stai chiedendo una.
    Buon lavoro :-)

  5. ho acquistato anche in il Moto x force ed ho notato anche io ha lo slot con la possibilità o due nano SIM oppure una nano ed una SD. mi chiedevo come mai? è possibile un aggiornamento di sistema per abilitare il dual SIM…. ciao e complimenti per i tuoi video sempre ECCELLENTI

  6. CRISTO!!! LA SIGLA E PIU POTENTE DEL 200% DI QUELLA DI HDBLOG 😀 comunque grande Andrea saremo sempre tuoi fedeli ascoltatori U_U ottimo motorola x force

  7. Ottima recensione, bel video.
    come molti ti seguo da anni e continuero' a seguirti.
    Consiglio per i video, piuttosto che in 4k consiglierei dei 1080p in 60 fps, dopotutto sono in pochi ad avere monitor 4k ma tutti possono osservare video in 60 fps, ed e' anche l'unico modo per vedere se uno smartphone e' fluido o meno.
    per il resto buona fortu a con il blog!

  8. Buon pomeriggio Andrea, in bocca al lupo per il tuo blog. Volevo chiederti, cortesemente, se potresti consigliarmi il moto x force o il nexus 6p. Inoltre, volevo chiederti se fosse possibile acquistare senza nessun contratto Vodafone, anche se ho un sim Vodafone non amo acquistare i telefoni con i vari contratti, per il semplice fatto che utilizzando un contratto non sempre posso utilizzare l'IVA al 4% come previsto dalla legge.Ringraziandoti anticipatamente, ti auguro un buon proseguimento di giornata e un buon weekend! Cordiali saluti.

  9. Ho apprezzato moltissimo il montaggio quando mostri foto e video e le hai inserite direttamente nel video. Se posso darti un consiglio potresti mettere una transizione più elegante quando le mostri perchè messe così di netto spiazzano un attimo.
    Non sarebbe male fare si che la tua mano resti in un piccolo video in basso a sinistra mentre in tempo reale mostri quel che avviene in full screen.

  10. Quando dici "BENE AMICI" sembra che manchi qualcosa… Urge una frase canonica!
    Ottime caratteristiche solo due pecche: ESCLUSIVA VODAFONE ed il PREZZO da fuori di testa! Per il resto ottimo device.

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*