Moto G4 plus recensione flash

Video is ready, Click Here to View ×


Articolo http://andreagaleazzi.com/?post_type=recensione&p=4449&preview=true

Eh si. Flash. Flash perchè praticamente identico al fratello G4 ma con in più il sensore di impronte digitali. Per carità, velocissimo, preciso ma tremendamente brutto. E, con il sensore, perde un po’ di senso Moto Display che, comunque, rimane comodo. Ma meno smart.

ISCRIVITI AL CANALE PER ALTRI VIDEO!
http://www.youtube.com/c/AndreaGaleazzipuntocom

CANALE TELEGRAM https://telegram.me/andreagaleazzi

49 Comments on Moto G4 plus recensione flash

  1. non capisco il senso dei tasti sul display. ci vuole davvero tanto ad implementare dei maledetti tasti in basso? potevo capire qualche anno fa su un g2 visto lo cornici molto sottili , ma ora con il sensore biometrico non ha davvero senso, tanto vale non metterli proprio.

  2. …io la butto lì…ma iniziare a recensire le Escort? Col tuo stile ovviamente… qualità prezzo…design…fotocamera posteriore ecc ecc… Pensaci… Magari con Luca…

  3. Ciao Andrea, domanda strana, il display al minimo fa tanta luce? La luminosità minima troppo alta mi da tanto fastidio..
    Stessa domanda sul P9 lite se l'hai provato (non ricordo).
    Grazie!

  4. Davvero bella la recensione flash… dai le giuste info in un tempo ristretto, a differenza delle recensioni "normali" che solo da più di 10 min… grande!! Vai avanti così!! 👍👍

  5. Galeazzi se ti viene in mente nelle conclusioni fai anche qualche nome di "quei tanti altri". Sarebbe un plus rispetto alle recensioni ormai tutte uguali. Un aiuto valido per noi acquirenti

  6. Beh, il fatto che prima non puoi interagire subito con un messaggio dalla schermata di blocco ma devi prima passare dal lettore di impronte digitali lo trovo buono, se no chiunque potrebbe interagire con il messaggio…
    Inoltre, a me non piacciono i tasti fisici centrali, quello alla Samsung tanto per intenderci. Questo invece mi piace, perlomeno il fatto che non sia cliccabile…

  7. non si vedeva un telefono cosi brutto dallo zuk z1…mado che brutto…con un sensore piu "tondo" ed i tasti vicino e non a display sarebbe stato moolto meglio!

  8. ciao andrea. vorrei orendere un nuovo telefono … principalmente per uso al posto del computer e da usare per la scuola … stavo pensando a un nokia lumia 1020 comodo come al posto del computer magari o un galaxy s6 … reattivo e anche quello con delle app mictosoft ma non so … quale mi consigli ?

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*