iPhone 6s Plus Drop Test: quanto resiste alle cadute?

Video is ready, Click Here to View ×


iPhone 6s Plus riuscirà a far meglio di iPhone 6s? E di iPhone 6 Plus? Scoprilo nel nostro Drop Test!

ISCRIVITI PER NUOVI VIDEO: http://ow.ly/vnMtV

Seguici su http://www.iphoneitalia.com o sui social network:

– FACEBOOK: https://www.facebook.com/iphoneitaliablog
– GOOGLE+: https://plus.google.com/+iphoneitalia/
– TWITTER: https://twitter.com/iPhone_Italia
– INSTAGRAM: @iphoneitaliaofficial

34 Comments on iPhone 6s Plus Drop Test: quanto resiste alle cadute?

  1. Io non capisco una cosa perché è pur vero che poi vengono sostiuiti però perché si dovrebbero distruggere iPhone senza un motivo perché sono comunque soldi buttati ci potrebbero essere persone che ne vorrebbero uno ma non possono prenderlo

  2. Ho un iPhone 6S plus 64 Gb ed un iWatch  di cui sono molto  soddisfatto. Capisco il Vs. Drop Test sulla qualità-prezzo, ma perché non fare un Drop Test sulleTASSE che si pagano per un iPhone 6S plus 64Gb  (circa 220 euro) e un iWatch Sport (oltre 80 euro)?

  3. Ma secondo voi questo test può essere diverso se il telefono viene fatto cadere su un altra superficie come asfalto o altre superfici che possono fare più danni?

  4. Ciao volevo chiederti una cosa .. Siccome ho un iPhone 6 e prima le foto che caricavo su Facebook spuntava caricato da iOS e adesso no puoi farmi un video? e mi spieghi perché non sono l'unico con questo problema grazie in anticipo ?

  5. l'ultima scena mi ha fatto morire haahhahahahahahhaa <<e pensare che i giovani di oggi quegli aggeggi li usano per giocare ma lui forse vuole tornare al passato e rinunciare ai telefoni>> pensa il nonno

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*