iPhone 6S Plus dopo 3 mesi di utilizzo i pregi e i difetti: Video di HDblog.it

Video is ready, Click Here to View ×


DIFETTI E PREGI: http://apple.hdblog.it/2016/02/02/iPhone-6S-Plus-pregi-e-difetti-Video-di-HDblogit/

✔ ISCRIVITI AL CANALE! http://www.youtube.com/subscription_center?add_user=hdblog

✔ RESTA CONNESSO!
Facebook ► http://facebook.com/HDBlog
Twitter ► https://twitter.com/hdblog
Google+ ► http://gplus.to/+HDblog

42 Comments on iPhone 6S Plus dopo 3 mesi di utilizzo i pregi e i difetti: Video di HDblog.it

  1. ma non c'è uno smartphone migliore non so di che mentalità abbiano detto che questo e il miglior smartphone del 2015 se non ti trovi bene in (android o in ios) perche cazzo lo comprate cioè comprate quello che a voi vada bene non dite che uno è migliore all'altra non c'è un migliore forse un preferito ma un migliore non c'è dipende dal utente che lo utilizza.

  2. Io ho avuto iPhone, Windows Phone e ora proverò anche Android, ma con Android da quello che ho capito hai molta personalizzazione, se vuoi puoi installare launcher con OS e funzionalità leggere come IOS e non hai problemi di prestazioni, se invece installi qualcosa di più pesante su un hardware non al top ovviamente avrai prestazioni inferiori ad IOS

  3. il titolo non c'entra niente col video… e cmq è una recensione parziale, focalizzata su due funzioni soggettive che non interessano all'utente medio… come si fa a non ammettere la superiorità di S7 edge in tutto il resto..?

  4. sono utente di iPhone 3gs poi mollato e passato ad android fino ad ora… regalano un iPad air 2 a mia figlia e comincio ad innamorarmi delle funzionalità' e della fluidità'. ora punto ad iPhone 6 s plus. adoro i schermi grossi.
    spero solo di riuscire a vedere streaming e a vedere bene le pagine con flash anche se non si USA molto ancora.

  5. Bella padella con bordatura di 1 cm con 200 grammi di peso, fotocamera senza se e senza ma e nessun tipo di personalizzazione e lontana dalla libertà di agire come fa Android, se tutto questo è per te il miglior smartphone 2015 ti dico che hai detto una gran bella cazzata

  6. Ragazzi e solo un telefono, aspettare quel mezzo secondo non cambia la vita, scannarvi x queste caxxate ridicoli, tra fan e Apple e Android, se ci fossero i Nokia 3310 o panasonic gd70 non ci sarebbe una polemica, abituati troppo bene siamo…

  7. MA DEI VIRUS NON PARLATE MAI RAGAZZI,
    IPHONE NON HA VIRUS a differenza della AndoridCopia
    DITELO NELLE RECENSIONI PERCHÈ IO HO SPESO 900 EURO PER QUELLO, le altre cose sono tutte minoritarie.
    Idem non ho windows ma mac perchè i virus su windows hanno rotto!!

  8. Da fan android sono d'accordo con la seguente recensione, anzi dirò di più dopo kitkat ho avuto il nexus 5 è stata una sofferenza continua battery drain wi-fi che rimane attivo anche da spento consumando non poco e tante altre piccole magagne, material desgin bello quanto si vuole ma se mi ammazzi un OS preferisco di gran lunga il buon kitkat

  9. Se lo paragoni ad android certo, ma paragonalo a Windows phone. nel centro notifiche la suddivisione delle notifiche delle app c'è da 1 e mezzo circa. Un esempio. Poi Windows phone è velocissimo con 512 mb.

  10. lo so, ce l'ho, 6s 64giga ( non plus ) gli caga in testa a tutti i dispositivi android compresi i più costosi, non c'è paragone…dopo 4 anni di android approdo all'ecosistema apple, dicembre 2014 il mac come computer e l'ipad, inizio dicembre 2015 iphone 6s 64giga…sarà costoso ma è NETTAMENTE migliore di android ( e di windows per gli home computer ) anche io come chi ha fatto il video in poco tempo mi sono abituato alla SUPERIORE gestione notifiche di apple e al 3d touch ormai per me insostituibile….chi parla male di apple ? non può permettersi il paradiso, dunque dice che non esiste, bye bye popolino !

  11. brava Apple, in Android c'è ancora molto lavoro da fare. magari anche qualche cambiamento importante e radicale.
    P.S. grandissimo fan Android ed adoro sia Android che il mio nexus5 con i sui pareggi e difetti.

  12. Carissima Redazione di HdBlog, volevo solo farvi notare come la media delle visualizzazioni sia molto scesa. Fate un breve confronto tra i video pubblicati un mese fa e quelli pre natalizi. C'è un calo importante. Fatevi due domande…

  13. Vedo che hai il telefono contentissime app in background. La mia domanda è la seguente
    Ho sentito dire che perlomeno su iPhone chiudere continuamente le app stressa il telefono e può scaricare più velocemente la batteria per il procedimento di carica nella ram e di liberazione continua. Inoltre il modo in cui Apple gestisce il background fa sì che non influisca sulla batteria. Datemi una risposta perché io sono fissato e chiudo sempre le app in background

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*