iOS 8.1.2, Jailbreak, scandalo iPod e DRM – Hot News

Video is ready, Click Here to View ×


In questa puntata di iPhoneItalia Hot News parleremo di iOS 8.1.2, del relativo jailbreak e dello scandalo dei primi iPod e del DRM.

ISCRIVITI PER NUOVI VIDEO: http://ow.ly/vnMtV

Seguici su http://www.iphoneitalia.com o sui social network:

– FACEBOOK: https://www.facebook.com/iphoneitaliablog
– GOOGLE+: https://plus.google.com/+iphoneitalia/
– TWITTER: https://twitter.com/iPhone_Italia
– INSTAGRAM: @iphoneitaliaofficial

26 Comments on iOS 8.1.2, Jailbreak, scandalo iPod e DRM – Hot News

  1. Ciao, Andrea, continua così coi tuoi video, sono fantastici. Mi consigli un'Ipad Mini 1, o un iPad mini 2, Display Retina? l'utilizzo sarebbe prevalentemente per giochi, navigazione su appstore, itunes e creazione di documenti con la nuova app 'Word'. Se  mi rispondi mi faresti un grosso favore, perchè è un regalo di Natale!! Grazie, Contina così!!!

  2. Dai cose sta storia che google non era in grado
    Forse per questione di tempo non è stato implementato
    Ci sono telefono sconosciuti di aziende cinesi e non quelle note, ma smartphone da 120 euro che hanno sensori di impronte digitali perfettamente funzionanti.
    La stessa Meizu nel suo nuovo smartphone ha adottato lo stesso sensore adottato da iPhone 6 migliorandone anche i tempi di sblocco. Quindi non si venga a dire che google non sarebbe stata on grado. E parlo di cose vere non sono di parte in quanto ho sia iphone6 ma uso anche android con quindi basta con queste cose da Fan boy senza senso…

  3. Se dici le cose dille bene,google non ha messo il sensore perché pensano che le persone non sono ancora pronte per tecnologie simili,poi non hanno avuto tempo di inserire la questione touch id su lollipop e lo hanno tolto,infatti alcuni N6 hanno ancora codici incompleti sul touch id,si è stupida da parte di google ma questa è la notizia vera.

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*