Huawei P9 Plus vs Samsung Galaxy S7 Edge



Huawei P9 Plus vs Samsung Galaxy S7 Edge, una sfida che vede di fronte due prodotti molto interessanti. Io ho un vincitore in mente, e voi?

Ci troviamo su http://www.mistergadget.tv oppure su twitter @lucaviscardi

Vuoi diventare partner di Broadband TV e guadagnare con i tuoi video? Clicca qui! http://bbtv.go2cloud.org/SHLw

19 Comments on Huawei P9 Plus vs Samsung Galaxy S7 Edge

  1. 10:30 ottima notizia per quanto riguarda l'autonomia del P9 Plus, cosa fondamentale per me.
    Non ho trovato male il sistema operativo Huawei, anche considerando che quello Samsung rallenta nel tempo… sarei stato meno netto.
    Bella review nel complesso.

  2. Che Samsung sia soprannominato lagsung non è un caso.. Telefoni perfetti per le recensioni e strappare bei giudizi ma nell uso quotidiano laggano e rallentano.. Una cosa per me gravissima nei top gamma.. Per quello da sempre compro HTC.. Telefoni che anche dopo anni vanno come nuovi. Andrebbe molto più rimarcato questo problema nel descrivere la qualità di un device.. Almeno te l hai accennato.

  3. Giusto una considerazione su S7 edge….ho avuto modo di provarlo e devo dire che lo schermo edge, passato l'effetto "figo" iniziale,   lo trovo solo un gadget e anche scomodo: riduce la visibilità, distorce le immagini ai bordi, crea effetto saponetta e vuoi o non vuoi, toccandolo, fai partire applicazioni involontariamente….

  4. C è da dire però questo: la Huawei ha creato il suo primo telefono di fascia alta e, nonostante la Samsung crea telefoni cosi dal Galaxy s (2010 se non sbaglio ed ex felice possessore), ha già fatto vedere e dimostrato al "lupo" che anche altri possono prendergli "la posizione". Infatti attualmente nella fascia media, nessuno batte il P9Lite in tutto. Saluti.

  5. … però diciamolo che la fotocamera di S7 Edge è considerata dagli esperti la migliore sul mercato… Inoltre ha il focus più rapido di tutte, veloce tanto quanto l'occhio umano ;)

  6. Aggiungiamo che S7 Edge è impermeabile e che è dotato di una fotocamera con stabilizzazione ottica 🙂
    In ogni caso sono davvero due ottimi prodotti e per ora, a mio gusto personale, i migliori smartphone sul mercato

  7. Bel video ma c'è un pò di rumore di sottofondo del microfono e forse qualche piccolissimo problema video (io vedo i display un pò sgranati e "che tremano" e ho la risoluzione del video al massimo). Per il resto ottimo e preciso come al solito ;)

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*