HTC One M9, recensione in italiano

Video is ready, Click Here to View ×


Leggi la recensione completa di HTC One M9 sul nostro sito: http://www.androidworld.it/recensioni/htc-one-m9/

Sito Web: http://www.androidworld.it

Vieni a trovarci sui social!
Facebook: http://www.facebook.com/androidworld.it
Twitter: http://twitter.com/androidworldit
Google+: http://plus.google.com/+AndroidWorldit

23 Comments on HTC One M9, recensione in italiano

  1. Penso sia uno dei migliori smartphone. Sul mercato.. Ottima qualità costruttiva.. Htc per me è una garanzia!
    Per non parlare della senese 7..fluida in tutto.. Senza mai un impuntamento.. Piacevolissimo da usare ogni giorno.. Senza dubbio il mio prossimo Htc!

  2. Salve Ciso vorrei una tua opinione in merito ad htc m9 dopo l aggiornamento a lollipop 5.1 soprattutto in merito alla regolazione del display che come dicono abbia migliorato il giallino è la non brillantezza che hai manifestato nella tua recensione…inoltre dicono che sia migliorato anche il surriscaldamento…grazie

  3. Novità per quanto riguarda l' audio? Dalle ultime news, pare che sia calato dopo l' ultimo aggiornamento. Per il resto sembra fatto meglio dei galaxy, anche se ad un primo impatto pareva la solita minestra. Trovo sia molto più minuzioso il lavoro di htc che è andata a migliorarsi su dettagli che ad un primo contatto possono lasciar perplessi, ma con il tempo si fanno apprezzare molto di più rispetto la concorrenza. Una filosofia che al pari di quella di Apple, si sposa perfettamente con la mia…

  4. Questo smartphone è privo di senso……le uniche novitá tangibili sono quelle software e sono pochissime,fotocamera addirittura peggiorata e processore molto potente che scalda e non fa notare nessuna differenza da m8……display identico e batteria simile…..qualcuno mi dia un motivo per acquistarlo, intendo uno che non sia comune a m8……
    

  5. Browser peggiorato (lag evidenti, incomprensibile il mancato inserimento nel software del browser internet Htc), Zoe praticamente eliminato, fotocamera deludente (se facevano una 8 megapixel con ultra pixel sbaragliavano). HTC m7 resta insuperabile, se avesse avuto la fotocamera con qualche megapixel in più sarebbe stato inarrivabile.

  6. Farete fare il test della fotocamera al fotografo?
    Sarei molto curioso in merito. Il telefono io lo uso prevalentemente con FB, mail, internet e tanti video….ma quando capita di essere fuori a fare un giro, o quando noto un dettaglio che cattura la mia attenzione, ecco che il telefono si trasforma per me nella mia macchina fotografica. A gennaio 2014 ho preso un one m4 e dico che ne sono quasi entusiasta. Avete fatto notare un calo prestazionale nelle performance della fotocamera per cui sarei curioso di sentire il parere dell'esperto. (Personalmente mi trovo anche benissimo con la Sense 🙂 )
    Vi faccio anche tanti complimenti per il lavoro che fate ogni giorno per noi: grazie mille!!!

  7. Ottima qualità, bel design, Sense sempre al top tutto fluido.. Unico neo è che sembra un semplice upgrade di M8, e che cavolo potevano fare qualcosa per creare un bel distacco.
    Filosofia HTC: finchè vende facciamo sempre lo stesso smartphone con qualche ritocchino e un aggiornamento dell'HW.. Oltretutto hanno abbandonato la vecchia filosofia del facciamo un ottima fotocamare da 5 ultrapixel e tutto ciò perchè la gente pensava "mah sta fotocamera è da 5 megapixel che schifo compro galaxy S5"

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*