HTC One M9: pregi e difetti 5 mesi dopo con Android 5.1

Video is ready, Click Here to View ×


SCHEDA TECNICA: http://htc.hdblog.it/schede-tecniche/htc-one-m9_i2802/
PREZZO: http://htc.hdblog.it/prezzi/HTC-One-M9_i2802/
COMPARA: http://www.hdblog.it/compara/2802.html
FOTO E MAGGIORI INFO: http://htc.hdblog.it/2015/08/20/HTC-One-M9-pregi-e-difetti-5-mesi-dopo-con-Android-51–Video/

48 Comments on HTC One M9: pregi e difetti 5 mesi dopo con Android 5.1

  1. AVREI BISOGNO DI SAPERE:
    hanno venduto a mia moglie un m9 che presenta sul lato destro in alto, in prossimità della slot sim un piccolissimo taglio sulla cornice appena finisce il vetro… p si potrebbe pensare ad un difetto ma vedendo il video anche qui é presente.. lo si nota appena….
    ho privato a guardare qualche foto in macro del dispositivo dove invece non compare… qualcuna sa rispondermi?

  2. Io, ovviamente l' ho preso e lo confronto con l' s6 edge di mio cognato.. E' più premium, materiali e design di altissimo livello, fotocamera sicuramente inferiore, ma lungi dal pensare che faccia brutte foto anzi, audio spettacolare anche se il volume è piu basso di s6, schermo fantastico con bianchi piu freddi di s6, comodo da mantenere ed usare, la sense non perde mai un colpo e le temperature sotto stress non superano i 44 gradi. Avrei fatto a cambio con s6 edge di mio cognato ma ora ho cambiato idea. Solo iphone regge il confronto…

  3. Mah, io vengo da un S6 e posso dire con certezza assoluta che S6 scalda di più! Solo che si avverte sul lato dx, e non su tutta la scocca posteriore come su M9. Fra l'altro in utilizzo stress M9 comunque non mi ha mai dato la sensazione di scaldare particolarmente, certamente non più di qualunque altro telefono abbia mai posseduto… sarà che ormai "si sa" che l'810 scalda e quindi siamo più attenti, ma mi sembra che questa polemica abbia assunto dimensioni ben più grandi di quanto non meriti…
    Sul paragone con S6 sono d'accordo solo sulla fotocamera. Il display è molto relativo, 2K non serve assolutamente a nulla, e l'unità di M9 è rispettabilissima. Per non parlare del fatto che su ogni S6 lo schermo pare diverso, nella mia unità aveva un'uniformità dei colori orrenda, la parte inferiore molto più giallognola di quella superiore. Le cornici è vero, sono grandi ma sinceramente le trovo quasi comode per due ragioni: utilizzo ad una mano comodissimo perchè lo possiamo impugnare più saldamente, e in landscape non rischiamo di toccare tasti capacitivi.
    Poi la parte software è ciò che conta maggiormente, siamo su altri pianeti. Mille volte più fluido di S6, gestione RAM perfetta, design moderno e piacevole e app di sistema aggiornabili da play store.
    Detto ciò, S6 è un gran telefono, ma sarebbe bello "americanizzarlo" un po', come fa HTC con il suo team di designer negli states. Sembra ancora una taiwanata traslata alla buona per il mercato occidentale, non so se mi spiego…

  4. peccato che Snapdragon abbia rovinato un telefono quasi perfetto. sottolineo Il quasi perché se toglievano i bordi neri era perfetto. rispetto a tutti gli altri smartphone ha un software migliore è anche di tanto, un autonomia migliore dei materiali molto più curati e rifiniti l espansione di memoria e un audio perfetto.oltre ad un affidabilità mostruosa

  5. Questi video a mio parere sono troppo dispersivi, ripetitivi e forse un po troppo per smanettoni: le stesse cose, dette in modo obiettivo, secondo me potevano uscire in 5 minuti.. Continuo a preferire video esteri da TheVerge e simili

  6. HTC non ha abbassato di niente il clock della cpu, ma ha aumentato il thermal throttling in modo che le alte frequenze (1958 MHz) vengono raggiunte solo all'inizio di attività pesanti per poi stare su frequenze più basse non appena il processore si scalda. Cpu-z fa vedere 1,5 GHz come massima frequenza raggiungibile solo perché si riferisce ai primi 4 core A53 della cpu.

  7. Si ma uscire dalla nicchia di tutti gli altri amici, per poi avere uno smartphone che diciamo, non ti sorprende sotto tutti i punti di vista Niccolò :/ secondo me è meglio non uscire dalla nicchia almeno sai che smartphone hai e che soprattutto ti sorprende :)

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*