HTC One M9 Android 6 0 Marshmallow: la prova di HDblog.it

Video is ready, Click Here to View ×


✔ MAGGIORI INFORMAZIONI: http://htc.hdblog.it/2016/02/03/HTC-One-M9-Android-60-prova-HDblog/

✔ ISCRIVITI AL CANALE! http://www.youtube.com/subscription_center?add_user=hdblog

✔ RESTA CONNESSO!
Facebook ► http://facebook.com/HDBlog
Twitter ► https://twitter.com/hdblog
Google+ ► http://gplus.to/+HDblog

35 Comments on HTC One M9 Android 6 0 Marshmallow: la prova di HDblog.it

  1. Imbattibile credetemi. C'è un bug nella modalità Doze in quanto non viene applicata. Ritornando indietro, dopo averla attivata, risulta che non abbiamo ottimizzato la batteria nelle applicazioni. Per il resto.. Ottimo Smartphone!

  2. se formattassi il telefono non ti fonderebbe in mano… visto che mi sono usato ogni versione a bordo…. eseguendo 10 applicazioni a caso ed arrivare a sentire fonderlo tra le mani vuol dire o parlare per niente o aver eseguito tutti gli ota finora senza una ceppa di reset…. vi piace continuare a fare terrorismo sullo snap 810… continuate pure… vi siete creati una bella cerchia…. hanno cappellato con un ota… l'ho dato indietro per quel motivo visto che fondeva .. ma ad oggi e con marshmallow va benissimo… e date chiarezza riguardo la revisione driver 2.1 del processore… da quando sono state rilasciate le nuove frequenze gli 810 non fondono… ce l'ho in prova me lo uso smerdato in divano 1ora consecutiva g+ youtube facebook instagram messaggi su telegram e lo sento appena appena tiepidino in mano come nexus 5x e come galaxy S6 edge… ripeto.. vi divertite proprio a fare terrorismo su questo processore … formattatelo in diretta e partite da fresco fresco col termometro a infrarossi e parlate chiaro… ma si tanto non ve ne frega niente l'importante è screditare avere visual e appena uscirà l'820 non farete nient'altro che parlare di quanto flop sia stato l'810… ahhhhh ma il 6p va da dioooooo ha l'810 rev driver 2.1 ma non lo diciamo….shhhhh…. bah.. per fortuna non vi do le visualizzazioni ai video generici… di cazzate se ne sentono già troppe… coerenza ragazzi coerenza….

  3. Mi e sempre piaciuto htc… Ma dopo m7 , sono usciti pochi terminali all altezza , mi dispiace averla tradita con apple? quest anno , aspetto m10 con ansia sperando che non sia un flop come gli ultimi anni. Vedere la samsung comandare nel panorama android non e giusto… Htc e la sense come materiali , sistema, ottimizzazioni…è la migliore!

  4. Brevi mie osservazioni da possessore:
    Display migliorato molto più brillante e colori molto più vivaci …quello che mancava a questo terminale
    Apertura fotocamera migliorata
    Sense ancora più fluida
    Apertura app molto più veloce
    Ancora ridotto il surriscaldamento …testato con gsam
    La batteria migliorata si arriva tranquillamente nelle 5 ore di schermo acceso
    Caratteri predefinito leggermente cambiato ora più moderno
    Vibrazione molto più netta e tastiera più precisa
    Multitasking più fluido prima aveva leggeri lag mi riferisco al multitasking a schede di lollipop
    Mi sembra che prima non c era : ora se nascondo i pulsanti di navigazione in basso si leva l' ombra sullo sfondo che ricompare se alziamo i pulsanti di navigazione
    Questo è quello che ho notato fino ad ora ….oltre ovviamente a quanto già detto nel video …

  5. Molto bravo !! mi piacciono tantissimo le tue recensioni , di qualsiasi cosa parli esponi gli argomenti in modo conciso ma non troppo dando allo stesso tempo tutte le informazioni senza annoiare ….. continua così !!!

  6. Quando HTC si deciderà a realizzare finalmente una fotocamera all'altezza della concorrenza ed a puntare molto di più sul marketing forse lo riuscirà a vendere qualche dispositivo.. Già un mese dopo il suo lancio l' M9 era finito nel dimenticatoio.. Peccato perchè l'esperienza d'uso che fornisce HTC è la migliore tra i brand che personalizzano il sistema android

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*