HTC One M8 e iPhone 5S. Il confronto di HDblog



http://htc.hdblog.it/2014/03/30/htc-one-m8-vs-iphone-5s-video-confronto-da-hdblog/

29 Comments on HTC One M8 e iPhone 5S. Il confronto di HDblog

  1. UN ULTIMA COSA NON PER ESSERE CAGA CAZZO MA SOLO IN ITALIA NELLE RECENSIONI (SCUSATE NELLA RECENSIONE DI HD BLOG) SI DICE CHE 5S E MIGLIORE M8 PERO GRAZIE A DIO IN GERMANIA OLANDA E ANCHE BELGIO E TUTTO L'INCONTRARIO M8 SI MANGIA LETTERALMENTE QUESTO GIOCATTOLO APPLE PER CHI MASTICA UN PO DI INGLESE LO INVITO A GUARDARE LE RECENSIONI

  2. IPHONE BATTE HTC IN CUFFIA GALEAZZI SPARA MENO STRONZATE QUESTA E UN ERESIA IN CUFFIA HTC E QUALCOSA DI IMPRESSIONANTE POI CON LA MOD S
     DOVE RITROVI ANCHE BEATS MA ANCHE HARMAN E JBL E UNA COSA PAZZESCA APPLE PROPRIO ME LO FREGO IN CULO HTC M8 BEST DJ PHONE IN GERMANY

  3. Se uno dovesse comprare al giorno d'oggi uno dei due telefoni in questione quale consigliereste? Htc m78 o iPhone 5s? Aggiornandoli alle versioni più recenti dei rispettivi software riscontrano problemi?Grazie

  4. Secondo me non è una questione di religioni, basta solo saper riconoscere la qualità di un telefono. Io ho avuto il 4s e il 5s e l'IPhone lo ritenevo superiore, poi essendosi rotto il 5s degli amici mi hanno proposto di passare ad Android dicendomi che non sarei più tornato ad iOS così accettai la scommessa e presi l'M8 a scatola chiusa, pur sapendo che era un top di gamma, su loro consiglio. Devo ammettere che ora sono diventato un anti-iPhone ed un fan di HTC, lo so può sembrare stupido.
    Android è molto più comodo da usare e in particolare non c'è paragone con HTC.
    Per chi ha un iPhone credetemi solo provando Android si riesce a capirne la superiorità.

  5. Li ho avuti tutti ma son sempre tornato all iphone. Non avra il led no il 4k no la batteria da 3000 no le boomsound ma almeno con il poco che ha in velocita' e sicurezza batte tutti!!ma ne vogliamo parlare dell'asistenta apple? Poi so gusti…

  6. Due ottimi smartphone tutti e 2 un po da migliorare….
    X es m8 cazzo con i tasti a schermo e lo schermo ancora piu grande x me è peggiorato…4,7 era l ideale e anche gli strereo gigante non servono a niente bastavano quelle dell iphone…
    Iphone prtimo il desine ma avrei fatto lo schermo piu grande come il 6 e il sistema operativo troppo semplice e poco personalizzabile dallo stock android….poi sono gusti….
    Iphone troppo costoso

  7. E' tutto inutile.. Le persone che hanno comprato iphone dicono che è il migliore e viceversa per chi acquisto samsung… Ma è mai possibile che nemmeno la rete riesca ad aprire le menti di certa gente??? Oggi, fortunatamente, ci sono molti prodotti validi ma francamente trovo tedioso quest' atteggiamento ignorante da tifoseria.. Ognuno comprasse quello che vuole!!! Tanto per l' uso che ne fate… Vorrei ricordare che mentre Ste benedette multinazionali contano i bei soldoni usciti dalle nostre tasche voi continuate sta Smartphone war per certi versi stupida e cafona. Io dico che bisogna informarsi su internet e quando finalmente si hanno le idee chiare, si puo pensare di spendere i soldi con più coscienza ed acquistare il prodotto che più ci piace. Per me questa regola batte ogni legge del marketing e supera ogni logica di attaccamento ad un brand.. Ricordatelo funboys…

  8. Ho un m8 che dire e pazzesco sono le 2 passate ho ancora il 28% d batteria poi è fantastico nei materiali e il sistema vola …ho dato via il mio iPhone 5 x qst HTC mai scelta è stata più giusta

  9.  (AVVISO METTIAMO SUBITO IN CHIARO UNA COSA NON SONO UN HATER DI APPLE O IPHONE E SOLO UNA MIA OPINIONE PERSONALE SUL TUTTO CONOSCO I MIEI FANBOY)per me quello che conta sono Audio navigazione web e SO stabile e in questo HTC spacca poi tutti con sto audio migliore con le cuffie di un pelino poi(lo dice anche nel video) e secondo me comprando delle cuffie sui 14 euro l'audio diventa molto piu godibile su HTC le mille funzioni in piu nella fotocamera la batteria che dura un infinita di tempo in piu rispetto al 5s che consuma batteria punto tale che dove lavoro io un mio amico attacca e stacca l'iphone ogni ora xD poi io non sono amante delle foto qualche scatto qua e la ma niente di che poi da mettere in piu la memoria epsandibile su HTC una bella micro sd che costano dai 10 euro ed e fatta poi ios non puo passare niente ad altri dispositivi che non siano ios? per me in fatto di audio video(guardare video) navigazione web social HTC one

  10. Sono orientato all'acquisto di M8 ma un particolare che mi frena il fatto di non poter, fra due anni per esempio, cambiare la batteria. Qual'è la soluzione? Il rivenditore può farlo?

  11. Complimenti per le tue recensioni sempre ottime, un consiglio: invece di usare i tasti per alzare e abbassare il volume è più comodo usare il fondo dello schermo! ti basta un dito andando da destra a sinistra e viceversa per alzare e abbassare il volume eheheh

  12. Premetto che ho appena ordinato M8 dopo aver venduto Nexus 5 (chiamasi "chiurito").. Penso sia il periodo migliore dato che il prezzo è calato al massimo..

    iPhone è un buon cellulare anche grazie alla pubblicità, sono sempre più famosi gli zombie che dicono "Apple is the best! uauau", questo a far capire come riescano a vendere di tutto.. L'IPHONE E' PER CHI NON SA USARE ALTRO! Il 90% delle persone non se ne frega nulla di usare le infinite funzioni di android! Samsung lo sta capendo (purtroppo, solo una volta faceva buoni cell) e sta riempendo di spazzatura i Galaxy per semplificarli.

    SE DOVETE DIRE "SONO ESPERTO DI CELLULARI" ALLORA PERCHE' COMPRATE UN IPHONE?

    Non metto in dubbio che sia un "buon" cell (io lo vedo per cerebrolesi che al massimo ci installano Facebook e Whatsapp oppure Instagram) ma NON è tutto quello che Apple vuole far sembrare:
    -schermo piccolo (innegabilmente)
    -batteria molto al di sotto della media (se parliamo di cell fascia altissima, Nexus per me rimane "media" a causa di materiali, fotocamera, audio)
    -surriscaldamenti frequenti (non riesce nemmeno a dissipare abbastanza calore!)
    -privacy addio (oltre al seriale che identifica in ogni istante dove siete, la Apple ha anche le vostre impronte: cosa vi ruberà in futuro?)
    -OS scarno e privo di personalizzazioni (nemmeno la tastiera si può cambiare! Basta far notare ai possessori di iPhone che per inviare una foto su whatsapp devono aprire l'app per poterlo fare e non "condividi")
    -FRAGILITA' (una sola caduta ed arricchirete l'Apple Care della vostra vittà)
    -COSTO (consumatevi lo stipendio per il 64 GB visto che non potete mettere una semplice microSD per espandere lo spazio).

    E per i "fotografi" che hanno un 5S ricordo che lo stanno usando ad AUTO, senza intervenire su EV, ISO, risoluzione ecc; essi fanno la cosa più semplice: sottostare a chi i parametri li ha già definiti. L'M8 come concezione di fotocamera permette di raccogliere più luce: da qui se si controllano i parametri che ho detto (da chi lo sa fare) escono foto che fanno tremare l'AUTO di iPhone. Ciò vale anche per molti altri cell, prendo M8 come riferimento.

    La differenza di un Nexus con un HTC? MATERIALI, AUDIO, FOTOCAMERA, BATTERIA, SOFTWARE (HTC ha una personalizzazione OTTIMA).

    (ora sono sicuro che qualche Apple-Fan esce fuori dicendo "però il mio ha 8 Megapixel!" oppure "il mio va veloce!" o peggio ancora "col mio puoi fare tutto!", PENSATE QUELLO CHE CAVOLO VOLETE MA NON PENSATE DI ESSERE ESPERTI SE SCEGLIETE IPHONE! La scelta di spendere 700,800 o più euro è vostra, io preferisco spendere quasi la metà ed avere cell alla pari che rispettano le MIE esigenze 😉 però ricordate che avete speso 800 euro per un cell che userete solo per caricare foto a 2 MP su Instagram e Whatsapp)

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*