HTC One A9 versus iPhone | la comparazione di HDblog

Video is ready, Click Here to View ×


CONFRONTO: http://www.hdblog.it/compara/2996-2948-2735-2949.html

24 Comments on HTC One A9 versus iPhone | la comparazione di HDblog

  1. ma scusami andrea io sono pro android e compro solo fascia alta ok?possessore di s6,di cui se sono felicissimo,ora peró vengo al punto,questo htc A9 a quel prezzo con s6 che si trova giâ sulle 550 euro e iphone 6s che costa 80 euro in più,dimmi tu che sei un esperto..che senso ha la sua esistenza/costruzione/#htcnnhacapitonulla?

  2. Raga dite quello che volete, sbatteteci la testa e tutto, ma le prestazioni di iPhone si inculano gran parte dei dispositivi Android e su questo non ci piove, ogni OS ha i suoi pro e contro, e quello di Apple ha un'ottimizzazione lontana anni luce rispetto a quella Android, basti pensare come il 6S abbia con un misero dual core con velocità di clock di 1.8 ghz e 2 miseri gb di RAM in confronto a cellulari che hanno octa core di 2.0 e passa ghz 3-4 gb di RAM, riesca a stracciare altri dispositivi, la GPU che raggiunge 60fps, l'audio davvero ma davvero favoloso, display che non raggiunge quello di Samsung ma sta davvero subito dopo, forse Apple ha sgarrato con la fotocamera, ma iPhone fa poche cose, sì, e le fa nel miglior modo possibile, poi l'interfaccia utente (gusto personale) mi piace tanto ed è curata nei minimi dettagli, poi si sa che i gusti son gusti ed ognuno sceglie in base alle proprie esigenze, e con questo dico che ogni smartphone ha pro e contro, l'iPhone è tra i migliori

  3. ios è nulla se giustamente paragonato a note, e già basta il 2 di note, fuguriamoci il resto della serie….. dove apple fa la sua bella figura a lucidarle le scarpe….

  4. continuo ancora a leggere di gente che paragona un iphone ad un medio di gamma perchè ha solo 2gb di ram quando è risaputo che il sistema ios è molto più leggero di android per cui tanta ram non serve. Sono il primo che criticava iphone ma visti i costi dei top di gamma e vista l'integrazione tra ecosistema mac os e ios, avendo un mac, opterei tutta la vita per l'iphone. Tornando al confronto, inutile non dire chi ha copiato cosa. Ho molta stima per htc perchè per uso dei materiali e design è sempre stato avanti a molti altri, ma visto che il 6s è uguale al 6 che è uscito lo scorso anno, mentre l'A9 è uscito pochi mesi fa, mi sorge il dubbio quando htc afferma che sia stata apple a copiarne il design…mah…opinione personale.

  5. Bella recensione Andrea.

    La scelta di un terminale equivale alla scelta stessa di un OS, sono decisioni soggettive.
    Sta tutto dal tipo di lavoro che vorresti svolgere con il dispositivo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*