HTC 10 recensione ITA da TuttoAndroid

Video is ready, Click Here to View ×


HTC 10 video recensione in italiano da Matteo Virgilio | http://www.TuttoAndroid.net
ISCRIVITI AL CANALE: http://goo.gl/JhOLLj
HTC 10 è il flagship della casa taiwanese per il 2016. Corpo unibody in alluminio, fronte in vetro 2.5D, display da 5.2 pollici, Snapragon 820 e fotocamera da 12 ultrapixel.

LEGGI LA RECENSIONE COMPLETA di HTC 10: http://goo.gl/Acx2Dl
RECENSIONI: https://goo.gl/Ba6Nr5

Seguici sui social:
http://www.facebook.com/TuttoAndroid
http://www.twitter.com/TuttoAndroid
http://www.youtube.com/user/TuttoAndroid
http://plus.google.com/+TuttoAndroid
https://www.periscope.tv/tuttoandroid

Seguici anche su:
http://www.youtube.com/user/TuttoiOS
http://www.youtube.com/user/TuttoWindowsPhone

20 Comments on HTC 10 recensione ITA da TuttoAndroid

  1. Ragazzi smettiamola, questo se non fosse per l'impermeabilità sarebbe il miglior smartphone mai uscito sul mercato, parlo da possessore di S6 e non da fanatico.
    – Design e materiali: la scocca unibody in alluminio satinato curata in ogni particolare, resistente ai graffi, è semplicemente spettacolare e il davanti mi ricorda una fusione tra Iphone e Samsung, il che non è affatto male.
    – Fotocamera: è alla pari con la fotocamera di s7 e non lo dico io, lo dice DxOMark (88 su 100) e secondo me con la giusta ottimizzazione software potrebbe anche superarla, inoltre la camera anteriore è nettamente migliore di quella di s7, stabilizzata otticamente e i pixel sono più grandi.
    – Audio: è vero abbiamo perso il Boomsound della serie M ma siamo comunque davanti agli altoparlanti più prestanti di tutti i top di gamma 2016, certificati HI-RES Audio, hanno un DAC a 24bit che lavora in stereofonia, qualità audio in cuffia superba.
    Audio che S7 e compagnia si sogna.
    – Display: è un QHD tecnologia LCD5, che riproduce i colori di gran lunga meglio rispetto ai colori sparati del cazzo di un AMOLED e i contrasti sono molto più naturali rispetto ad S7
    – Ha L' USB Type-C (contro la microUSB di S7) che comunque è un innovazione che guarda al futuro ed inoltre è presente la QuickCharge 3.0 (contro la 2.0 di S7).
    – Prestazioni: Col suo 820 ha risolto quasi del tutto i fastidiosi problemi di surriscaldamento della serie M e nelle prestazioni è alla pari con S7 e gli altri top di gamma, fluidità spaventosa e inoltre ricordiamoci della durabilità di SENSE nel tempo, io ho un M7 che ancora oggi gira da dio, a differenza di altri device…
    Se ancora vogliamo dire che HTC 10 è un brutto telefono, o siete troppo assuefatti dai vostri Iphone e samsung del cazzo che non hanno assolutamente nulla in più, se non in meno, oppure non avete capito proprio un cazzo.

  2. ora ricordo perchè non vi seguivo più…"la scocca in alluminio non aiuti nella dissipazione del calore" DDDDDDDDD: è proprio per il contrario che si percepisce più calore -.- addio

  3. Ad esser sincero non son un fan assiduo di TuttoAdroid, ma ho trovato Matteo un ottimo oratore. Mi è piaciuta la dialettica, l'esposizione fluida ben articolata e mai noiosa. Complimenti!!!!

  4. A me la recensione è piaciuta molto. Ha aspetti positivi e negativi e poi siete stati anche bravi a montare il tutto.
    Poi, siete torinesi, quindi non posso che farvi il tifo xD

  5. Non ha molto senso l'affermazione '' la scocca in alluminio non permette una buona dissipazione perchè alle volte è capitato di sentire il telefono un po' caldo'' in realtà è proprio per l'elevata dissipazione dell'alluminio rispetto alla plastica in se che si sente caldo..

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*