HTC 10 la recensione

Video is ready, Click Here to View ×


HTC 10 l’ultimo smartphone android di HTC analizzato in ogni comparto. fotocamera, prestazioni, processore.

Articolo: http://www.andreagaleazzi.com/2016/04/htc-10-recensione.html

Live Batteria: http://www.andreagaleazzi.com/2016/04/htc-10-live-test-batteria-26-aprile-h.html

ISCRIVITI AL CANALE PER ALTRI VIDEO!
http://www.youtube.com/c/AndreaGaleazzipuntocom

26 Comments on HTC 10 la recensione

  1. Il browser htc lo hai scaricato, ma non dal play store, l'ho messo anche io con un apk, nel play lo vede, mi dice che c'è un aggiornamento, ma poi se entro me lo da incompatibile con il device… Roba da matti.

  2. beh ora ho un HTC medio e va meglio di un top Samsung che dopo sei mesi rallenta come una merda… x me i migliori sono i HTC e sony e anche huawei come qualità prezzo …. neanche lg non e male ma poi i altri marchi non vado pazzo…. poi boh ormai i top hanno stessi processori più meno c'è chi ha amoled e chi ha LCD .. ecc ma sono buoni tutti… x me il migliore e stato che ho avuto e stato Xpedia z3 e galaxy s2

  3. Ciao Andrea, parto dai complimenti sinceri per le tue accuratissime e dettagliatissime e molto tecniche e professionali recensioni. Confesso che ogni volta che ho bisogno di informazioni su qualsivoglia smartphone in circolazione non posso fare a meno dei tuoi consigli. Ho notato però che non hai ancora parlato, recensito il VIVO XPLAY 5. Come mai? Cosa ne pensi? Lo ritieni non all'altezza degli altri top di gamma? A me intriga molto perché propone tagli da 64 giga e 128 giga! Grazie per una eventuale risposta e buon lavoro!

  4. Il mio ultimo HTC One M7, con i suoi pregi e con i suoi difetti. Ma poco importa. Il motivo per cui non comprerei un altro HTC è la pessima assistenza post-vendita di HTC in Italia.

  5. un po' come sony… ormai avere un sony in mano non è più come prima… Mi disp anche per HTC, perché se levano quelle chicche proprie del brand si perde davvero tanto

  6. ma solo a me questa cosa dell'adattamento del testo allo schermo di internet da fastidio? cioè, la ritenevo utile quando avevo xperia u con schermo piccolissimo e bassa definizione, ma con gli attuali schermi ormai quasi sempre sopra 5" ad un minimo di 720p lo trovo veramente fastifioso

  7. È così anonimo… Non sono mai stato un fan HTC ma questo smartphone non mi fa né caldo né freddo…
    Cioè, il bellissimo M7 aveva una personalità ben marcata (e forse è questo che ne ha fatto un ottimo cellulare), questo pare uno tra i tanti.

  8. concordo con te sul posizionamento del led di notifica dei vecchi htc one, ma c'è da dire che le griglie con i fori piccoli si riempiono di polvere, infatti sul mio M7 dopo 2 anni il led non si vede più e l'audio è peggiorato..
    peccato per la mancanza della galleria htc, era molto bella… forse si potrà installare a parte!
    piuttosto, il drawer è per forza a scorrimento verticale? è una cosa che non ho mai sopportato

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*