Galaxy S6 vs S6 edge vs HTC One M9 vs iPhone 6: il confronto di HDBlog



ARTICOLO: http://www.hdblog.it/2015/04/09/Galaxy-S6-vs-Galaxy-S6-edge-vs-HTC-One-M9-vs-iPhone-6-il-confronto-di-HDBlog/

ISCRIVITI AL CANALE PER ALTRI VIDEO!
http://www.youtube.com/subscription_center?add_user=hdblog

RESTA CONNESSO!
Facebook ► http://facebook.com/HDBlog
Twitter ► https://twitter.com/hdblog
Google+ ► http://gplus.to/+HDblog

46 Comments on Galaxy S6 vs S6 edge vs HTC One M9 vs iPhone 6: il confronto di HDBlog

  1. Scusami ma non capisco in che modo chudendo le applicazioni avvantaggi qualcuno..
    Facendo come hai fatto hai avvantaggiato iphone, il quale ha 2 app aperte messaggi e rubrica, lo m9 ne ha circa 9 aperte di cui una dropbox e una fotocamera, sicuramente più risorse della rubbrica.
    Sul terzo telefono una quindicina tra cui camera gmail dropbox e nel quarto non è dato sapere, ma da come sono fitti sembrerebbe qualcosa in più del terzo, non mi sembra un modo equo..
    Dovevi chiudere tutte le app aperte e fare il test.
    Con la prova facebook iphone aveva pochissimo da gestire, con gli altri ai sbagliato cliccare e iphone ha avuto tutto il tempo..
    E gli altri hai detto stanno ancora caricando
    Nella prova a pallette 4:51 (iphone è posizionato meglio degli altri, ci voleva una ripresa dall'alto ma dritta) esce peggio di tutti quante pallette indistinguibili (poi magari fraintendo il senso delle pallette..)
    Con quella inquadratura m9 sembra scuro, ma quando lo alzi a 5:31 il cielo mi sembra pure più chiaro dell'iphone.
    Visto che fai i test dovresti sapere che si fanno a pari condizioni.

  2. Ho IPhone da 4 anni ma credo che cambierò e prenderò Samsung..
    L'IPhone dopo gli ultimi aggiornamenti è un lag unico..lo fanno apposta per obbligarti a cambiare telefono dopo un tot di tempo..Ed io lo cambio..con Samsung ??

  3. Niente da dire eh, sei nato per fare questo lavoro….cavolo però ste mani. Ci sono momenti che sembra che accendi è spegni display e apri app, tieni il dito come per spegnere e invece poi non succede niente… Sto modo di gesticolare è allucinante, anche perché parli di velocità di avvio di risposta nei movimenti.. Se fai falsi gesti mi mandi fuori, mi sento come i gatti che fissano freneticamente ombre o luci in movimento.

  4. E come ogni volta tutti a scrivere: iphone e meglio, samsung e meglio, htc e meglio.. Secondo me sono tre ottimi telefoni e non trovo un grande differenza tra i tre ma in generale tra i top di gamma quello che davvero conta in questi casi sono quale sistema operativo preferisci e i migliori per l'uso che se ne fa poi fate voi (scusate se ho sbagliato qualcosa d'italiano ma non sono uno scrittore)

  5. Concordo con la scelta dell'HTC. Ho ancora un glorioso ONE M7 e allo stato attuale non lo cambierei per nulla al mondo o quanto meno fino all'uscita del nuovo top di gamma HTC.

  6. Al giorno d'oggi (ottobre2015 )cosa mi consigliate di prendere tra iphone6 o Samsung galaxy s6 , premetto che vorrei un telefono che mi duri qualche anno nel tempo senza grossi rallentamenti

  7. non capisco perchè le persone si debbano sempre schierare da una parte o dall' altra come nella politica o come nel calcio. Non per fare polemica, ma lo avete visto il video? tra l' altro ben fatto e completo. Mi sembra di aver capito che siamo li…non ce ne uno che si eleva dagli altri in modo superlativo!! Capisco i gusti personali, ma non si può disprezzare Apple o Samsung o scrivere le solite cazzate come: "samsung fa schifo meglio apple o viceversa. Io Ho tutto apple in casa…Ipad, ipod touch 64, Imac 27 e mac boock pro ma non per questo disprezzo Samsung. Ho acquistato un S6 da 32 GB nuovo a 460 euro e l' ho trovato divinamente meraviglioso. Ha i suoi pro e contro naturalmente, ma stiamo parlando di prodotti che rasentano la perfezione. Non ho comprato Iphone semplicemente perchè troppo chiuso anche se più stabile e alla lunga monotono. Avevo un Iphone e sono passato a Samsung solo per la qualità del display e per la fotocamera. Non disprezzate cose di cui non siete in grado di valutare. Apprezzate invece il fatto che abbiamo alternative e che ognuna di esse si avvicina ai nostri gusti.
    Nergli anni 80 con 600 mila lire si acquistava un C64, adesso avete in mano un dispositivo che lo emula impiegando, credo, qualche nano millimetro quadrato del processore e voi lo mandate a fare in c..o semplicemente perchè non è Apple o Samsung. Saluti

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*