Come applicare pellicola in vetro VMAX su Galaxy S7 edge



Acquistala qui : http://www.ilovegadgetshop.it/proteggi-schermo/233-pellicola-vetro-temperato-curva-totale-per-samsung-galaxy-s7-edge-full-screen.html
Maggiori informazioni su www.tecnophone.it

9 Comments on Come applicare pellicola in vetro VMAX su Galaxy S7 edge

  1. io anche ne ho provate tantissime è il mio risultato è che ancora non esistono le pellicole vetro temperato perfette chi non corrisponde il colore è scricchiolii ovunque è chi ha il vetro troppo spesso è il touch non funzione perfettamente il mio consiglio è acquistare quella in Tpu curva che va una bellezza credetemi…

  2. Già avuta …Orrenda.. Non capisco perchè tutta trasparente non la fanno più.. Crea troppo spessore sul tasto home e risulta fastidioso cliccarlo, specialmente per far riconoscere le impronte a primo colpo.. Tra l'altro si intasa di polvere che è una bellezza..

  3. ne ho provate diverse in vetro temperato e la mia conclusione è questa: per iniziare non sono in vetro ma in una sorta di plastica rigida. questo materiale altera sia la luminosità che la nitidezza. poi quelle con i bordi colorati non sono dello stesso colore originale del telefono. lo trasformano in un telefono anche brutto esteticamente. per non parlare poi degli scricchiolii ogni volta che si tocca il display. questo perché non aderisce al centro per via della curvatura laterale della pellicola stessa. nel mio dopo averne provate diverse ho optato per una pellicola classica della Puro. meglio di queste schifezze di sicuro.

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*