BlackBerry Z10 videoreview da Telefonino.net

Video is ready, Click Here to View ×

45 Comments on BlackBerry Z10 videoreview da Telefonino.net

  1. Qualcuno sa come far funzionare l'AUX per la musica con questo BB. Ho provato come con i normali telefoni e non va, non mi riproduce nulla. Se qualcuno di voi riesce a sentire la musica con l'aux mi può spiegare come fare?… Grazie.

  2. Ma cosa ha sta Android che tanto amate? Di per sè non sarebbe per nulla un buon SO(come tutti), è il smartphone che parla!
    "Copia di Htc"? Ma l'avete provato? Producete smartphone? Siete laureati? Vi rendete conto di essere VOLGARI?(Stessa cosa "W hd, w hd" e siti web lenti!(massì, la moda è più importante, chissene della lentezza… NO?)
    Io non sono a favore di nessuno, ma il Samsung Galaxy S3 alla lunga si "lumachizza" pure lui!
    Quindi O SIAMO SINCERI O NON PARLIAMO!
    O si spendono 600 euro e si ha un buon cellulare(SI, LI CHIAMO CELLULARI) o, se devi pensare a cose più INTELLIGENTI(cibo, casa, famiglia…) TI ACCONTENTI DEL MENO PEGGIO!

  3. lo sto testando in questi giorni, ottimo terminale, e la batteria arriva a sera senza problemi, anche meglio di molti altri dispositivi avuti, app android che funzionano alla perfezione. non vedo l'ora di provare lo z30, ah foto veramente molto belle

  4. Qualcuno sa come cambiare la schermata delle chiamate in entrata ? Mi servirebbe che venisse visualizzato il nome di chi chiama e l'azienda per cui lavora .

    Come succedeva in tutti i vecchi modelli…

    Ve ne sarei grato…

  5. La batteria dura poco per i primi giorni/prima settimana, perché deve stabilizzarsi il sistema e prendere informazioni sulle abitudini, tipo per scrivere messaggi e via.

  6. Salve ragazzi, ho trovato questo BB a 349 (nuovo), attualmente posseggo un lumia 820 che rivenderei (4 mesi di vita) sui 230-250, quindi con una spesa da parte mia di 100 €, mi conviene secondo voi? Grazie
    P.S. Con il lumia mi trovo benissimo, è più la curiosità di provarlo.

  7. Perchè non sai a che cazzo serve il blackberry , il blackeberry, è un telefono dai intelligenti , da persone di un certo livello , vabbè che la blackberry è la più comprata al livello celebrale , ha avuto successo con i palmari , perchè erano di buona qualità (anche tutt'oggi) , ha una buona grafica , è bello veloce e soprattutto questo si che è un cellulare, speriamo che la blackberry non fa la fine di quelle scemenze che hanno gli iphone o gli s4..è un telefono BUONO E SERIO..

  8. il solito i phone forever del cazzo voi la dovete smette perchè non credete che come fate voi ovvero spendere 700 euro per un telefono solo per far rosicare gli altri sia figo perchè nn è così. i phone senza le app N O N V A L E U N C A Z Z O ah e non credere che io dico così perchè rosico…Samsung GS3 quindi zitto!!!

  9. io mi ricordo che un mio amico aveva un bb e doveva pagare una specie di abbonamento per poter usufruire degli servizi del bb… ancora adesso é così? o é gratuito?

  10. La rete H fa sempre parte delle reti 3g ma a differenza dei cellulari che vanno solo in 3g e quindi sono UMTS, H sfrutta una tecnologia più moderna (appunto, HSDPA e HSUPA, rispettivamente Download e Upload). Potrebbe essere che magari ti segna H ma intanto sta sfruttando tecnlogie LTE? Te ne accorgi dalla velocità… Perché potrebbe essere che BlackBerry non ha ancora reso disponibile la scritta 4G sul display, mentre invece il cellulare è già connesso 4G… Non so se mi sono spiegato bene…

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*