BlackBerry Priv, recensione in italiano



Leggi la recensione completa sul sito: http://www.androidworld.it/recensioni/blackberry-priv/

Sito Web: http://www.androidworld.it

Vieni a trovarci sui social!
Facebook: http://www.facebook.com/androidworld.it
Twitter: http://twitter.com/androidworldit
Google+: http://plus.google.com/+AndroidWorldit

45 Comments on BlackBerry Priv, recensione in italiano

  1. ti stimo perché anche io penso che blackberry sia un bel cellulare anche se uso samsung e il mio prossimo sarà un blackberry.
    usi anche telegram e pensare che dicevano che telegram non era disponibile su blackberry

  2. Ciao, è rimasto il bb blend? era l'ultimo motivo (o appiglio?) che mi spingeva verso i bb…altrimenti con gli stessi soldi prendo il passport usato e un tablet android per smanettare un pò!

  3. fiorentino ad ogni tua recensione dai addormentare. le guardo spesso perché avete subito i prodotti ma tu parli parli parli ma non fai vedere le funzioni di uno smartphone scorri sempre a manetta con quel dito. sei sempre indeciso e impreciso nel fare vedere le cose.

  4. Comunque non mi sembra sempre reattivissimo. Anche se è veramente stupendo il design e comunque ha delle ottime prestazioni, semplicemente non "Il top"
    Ma amo la tastiera fisica.

  5. Salve, avevo 2 domande da fare, la prima riguarda la parte posteriore del cell, ho visto che se si fa un po' di pressione c'è un leggero movimento, volevo sapere se questo è davvero così evidente e se da fastidio, la seconda riguarda la costruzione generale: cioè la tastiera se ha del gioco, sia da aperta che da chiusa. Grazie in anticipo per la risposta

  6. Sembra proprio che BlackBerry stia facendo di tutto per non demordere e rimanere in piedi, sta facendo un buon lavoro anche se forse dovrebbe rivedere alcune cose. La tastiera da 18 megapixel è comunque un'ottima innovazione :D

  7. fino a qualche mese fa ero convinto che il note edge fosse lo smartphone più bello mai ideato, mi sono subito ricreduto quando ho visto questo priv…ottime implementazioni, ui spettacolare e affidabilità blackberry…il prezzo ci sta anche se troppo proibitivo…speriamo in offertone!

  8. peccato che BlackBerry non abbia inserito alcune sue ottime applicazioni proprietarie, come posta,internet (credo avesse pure un buon programma dji navigazione) e sopratutto documents to go, questa ultima secondo me è la mancanza più grave, considerando che i pacchetti office su android non sono il massimo e che office di Microsoft è a pagamento

  9. prima dell' HTC one m4 da cui sto scrivendo avevo un Nokia c6: a volte rimpiango ancora la sua tastiera.
    Questo BlackBerry è interessante perché è un'ottima integrazione tra Android e le tastiere fisiche…..solo mi lascia abbastanza in dubbio l'esperienza d'uso BlackBerry con la questione della formattazione del telefono e della sicurezza….e soprattutto i quasi 800€ per in telefono tanto particolare ed esclusivo quanto caro.
    Per curiosità BlackBerry produce altri telefoni con Android e tastiera qwerty fisica? In tal caso li terrei d'occhio :)

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*