Bendgate, iOS 8.1, nuovo WhatsApp – Hot News

Video is ready, Click Here to View ×


Le ultime sul fenomeno Bendgate, sul rilascio di iOS 8.1 e sul nuovo WhatsApp per iOS 8 e iPhone 6. Tutto questo nella puntata di oggi di iPhoneItalia Hot News!

ISCRIVITI PER NUOVI VIDEO: http://ow.ly/vnMtV

Seguici su http://www.iphoneitalia.com o sui social network:

– FACEBOOK: https://www.facebook.com/iphoneitaliablog
– GOOGLE+: https://plus.google.com/+iphoneitalia/
– TWITTER: https://twitter.com/iPhone_Italia
– INSTAGRAM: @iphoneitaliaofficial

32 Comments on Bendgate, iOS 8.1, nuovo WhatsApp – Hot News

  1. Ciao a tutti. Con ios8 sul mio iphone, a volte, si sente una notifica diversa dal messaggio ma non appare niente. Se invece è in modalità silenziosa si sente una vibrazione ma nessuna notifica. Qualcuno può aiutarmi? Grazie

  2. Se volete vi piego anch'io il vostro telefono…sono telefoni non mattoni ovvio che si pieghino sotto sforzo…ora ditemi chi è il genio che si è mai messo a piegare il proprio telefono..

  3. mai avuto problemi con iphone 5c ed il nuovo ipad, ma questa volta con ios 8 ho riscontrato molti problemi gravi… app store non mi fa scaricare aggiornamenti ed app.

  4. Se iOS 8 non viene alleggerito faccio il downgrade, rinunciando aimè alle utilissime funzioni che aveva apportato..
    A questo punto spero non lo appesantiscano ulteriormente.

  5. c'è poco da difendere, la monoscocca del 6plus è troppo lunga e fina e si piega facilmente ed essendo in alluminio dopo averlo piegato (quindi basta non piegarlo e non succede nulla) non ritorna in posizione, non ci vuole un genio per capirlo

  6. Si parla 'del niente', dai su.. Se tu hai intenzione di piegare un iPhone 6 lo pieghi, punto.. Se tu vuoi piegare un S5 (o qualunque altro telefono) lo pieghi, punto.. Che poi a piegare un iPhone 6 Plus ci voglia una forza "9", e a piegare un S5 ci voglia una forza "10"..che cavolo cambia? Non mi metterò mai intenzionalmente a piegarlo! Il problema si porrebbe se si piegasse tenendolo in mano, o schiacciando il tasto Home!
    "Ma gli altri competitors non si piegano con la stessa identica forza!" Cazzo ma guarda! Che sia perchè sono spessi 1 cm o quasi, e/o hanno scocche di materiali totalmente diversi?
    Se vuoi un terminale con materiali più nobili e di uno spessore contenuto, sai anche che ci dovrai stare attento!
    Se poi uno maltratta o si siede sopra a un oggetto di alluminio spesso 7mm e pagato dagli 800 ai 1000 e poi se la prende con il telefono..è anche un po' coglione dai.. No?

  7. Che l'iphone 6 plus abbia un problema strutturale mi sembra evidente ed è assurdo che ci siano persone come te che continuano a difenderlo, ho capito che sei un fan di Apple, anche io lo sono :). Cercare di sminuire il bendgate dicendo che ci voglia una forza assurda è sbagliato, stai facendo della DISINFORMAZIONE. 
    Ricordi quando uscì Iphone 4? Sembrava che il problema dell'antenna rendesse il telefono inutilizzabile, invece a quasi 4 anni dall'uscita io lo utilizzo ancora e non ho mai avuto problemi.

  8. "Sotto una forza assurda" .. Ma se non gli tremavano manco le mani dalla "forza" che applicava :/
    Note3 nel video però non si rompeva, con più forza.. Come mai? Non hai detto che la plastica si rompe e basta? Cazzo da un telefono da 900 euro mi aspetto qualità!

  9. Caspita! Mentre ti guardavo parlare del Bendgate mi è arrivata la notifica di una news riguardo ad alcune famose aziende di moda che stanno producendo pantaloni con tasche più larghe per gli uomini, onde evitare il piegarsi dell'iphone lol

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*