Android Wear 2.0 – Android N | Anteprima video | HDblog

Video is ready, Click Here to View ×


Android N è in sviluppo da gennaio su smartphone e siamo già alla 4° release beta. La nuova distribuzione però arriverà anche su Android Wear e oggi vogliamo mostrarvi una panoramica del software che potrebbe potenzialmente rendere finalmente interessante l’utilizzo di uno smart Watch.

INFO: http://android.hdblog.it/2016/06/21/Android-Wear-2-Android-N-video/

⇩ ISCRIVITI AL CANALE ⇩
http://www.youtube.com/subscription_c…

⇩ RESTA CONNESSO ⇩
Facebook ► http://facebook.com/HDBlog
Twitter ► https://twitter.com/hdblog
Google+ ► http://gplus.to/+HDblog

26 Comments on Android Wear 2.0 – Android N | Anteprima video | HDblog

  1. nel momento in cui arriverà swiftkey per android wear rispondere con la tastiera sarà il metodo definitivo!
    Sarà possibile inviare messaggi vocali su tipo whatsapp e telegram proprio come vocale e non usare la voce come metodo di digitazione?!

  2. Si ma scusa l'ignoranza, l'Lg Watch Urbane 2 funziona anche con una Sim, ma per forza di cose bisognerà avere due numeri diversi!? Ovvero la Sim nel telefono con un numero e l'altra Sim con un altro numero dentro all'Lg Watch Urbane 2, se si vuole per rispondere alle chiamate (mi pare si possa fare dall'Lg Watch Urbane 2) serve una Sim dati+voce e non solo dati, quindi con due Sim diverse e due numerazioni diverse, come si accoppiano il telefono e l'Lg Watch Urbane 2!? Oddio quanta ignoranza lo ammetto eheheh ma non ho ancora trovato una soluzione eheheh (magari si può avere lo stesso numero su due Sim ma proprio non ne ho idea) grazie a chi risponderà ???

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*