Android N developer preview 1: prova su Nexus 5X

Video is ready, Click Here to View ×


Leggi la prova di Android N sul sito: http://www.androidworld.it/2016/03/10/android-n-developer-preview-1-video-prova-381527/

Ci trovi su: http://www.androidworld.it

* ISCRIVITI ANCHE AGLI ALTRI CANALI *
SMARTWORLD: https://goo.gl/hVMkEp
MOBILEWORLD: https://goo.gl/g6kyWi

Vieni a trovarci sui social!
Facebook: http://www.facebook.com/androidworld.it
Twitter: http://twitter.com/androidworldit
Google+: http://plus.google.com/+AndroidWorldit

23 Comments on Android N developer preview 1: prova su Nexus 5X

  1. Scusate, volevo chiedere una cosa che ho letto in giro ovvero che sarà possibile selezionare più di una lingua per le applicazioni quindi sarà come avere MoreLocal2 di serie? O non ho capito

  2. Se dessero la possibilità di scegliere la modalità notturna… una fatta come si deve la troviamo su iPhone, e la ho anche sul mio MSI GS60, semplicemente rendono molto più caldo il display e non falsa i colori, in pratica solo il bianco diventa molto giallino, ma dopo un pò sembra il bianco normale, aspetto una cosa simile, perchè non mi dispiacerebbe.
    Spero che il mio Z3 verrà aggiornato, anche se in attesa di android 6.0.1 ho installato la beta :,D

  3. La cosa che più mi colpisce dei sistemi operativi mobile (Android più di iOS) è l'incredibile evoluzione che hanno avuto nel tempo. Cosa che invece è mancata quasi completamente nel mondo desktop.

  4. Ci sono molte cose che sulla miui v6 e v7 ci sono con kit Kat da tempo. Questo mi fa dire che con la miui non si rimpiange l'aggiornamento ritardato della base di Android perche viene supplito dell'aggiornamento della personalizzazione!

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*