Android N dev preview 3 (beta 1) stabilità e prestazioni



Android N beta ( developer preview 3) nella nostra analisi sulle novità, prestazioni e stabilità in italiano da Matteo Virgilio | http://www.TuttoAndroid.net
ISCRIVITI AL CANALE: http://goo.gl/JhOLLj

RECENSIONI: https://goo.gl/Ba6Nr5

Seguici sui social:
http://www.facebook.com/TuttoAndroid
http://www.twitter.com/TuttoAndroid
http://www.youtube.com/user/TuttoAndroid
http://plus.google.com/+TuttoAndroid
https://www.periscope.tv/tuttoandroid

Seguici anche su:
http://www.youtube.com/user/TuttoiOS
http://www.youtube.com/user/TuttoWindowsPhone

18 Comments on Android N dev preview 3 (beta 1) stabilità e prestazioni

  1. Sbaglio o dal Sintetizzatore interfaccia utente di sistema è stata rimossa anche la possibilità di visualizzare la percentuale della batteria nella barra delle notifiche in alto a destra?
    Google, rimettila, non fare cazzate, please! =O

  2. +TuttoAndroid Recensione completamente inutile in quanto questa Dev Preview 3 è stata rilasciata con una limitazione voluta del cluster A57 per sistemare ulteriormente e verificare il comportamento dei 4 core A53. Ecco spiegato il motivo del benchmark (inutile) e del consumo non ancora ottimale. I miglioramenti ci saranno nelle prossime versioni visto che saranno introdotte le api per il Job Scheduler introdotto da Google durante l'evento specifico dedicato alla gestione della memoria di Android

  3. bella descrizione… precisa come sempre! completamente d'accordo, la uso tutti i giorni ed ora va veramente bene, la dp2 era poco stabile e pensa di bug! anche secondo me il tasto "cancella tutto" deve stare a destra in basso…
    adesso l'unica cosa che manca per essere un sistema completo e perfetto è la possibilità di adattare lo schermo a una dimensione più piccola…. magari per utilizzarla velocemente in auto.

  4. Belle le parti grafiche ridisegnate (notifiche e menù).
    Lo split screen per me, può essere utile, anche se, almeno sul mio 5x, non è proprio fluida.
    Doze sempre attivo, sinceramente non l'ho visto ma, funzionasse sarebbe tanta roba ma, deve funzionare BENE!
    Per ora, sono abbastanza soddisfatto del cammino ma, spero che questa sia davvero una dev3 e non una versione praticamente finita.
    Piacerebbe un restyling anche del dialer e dell'interfaccia per la risposta che trovo abbastanza grezzina così com'è ma, non è necessario.

  5. Tutt'ora installato su Nexus 6, carina la tastiera che si dimostra più reattiva, grandiosa l'idea dei temi e il multitasking che su Nexus 6 è rilevante per i suoi 6 pollici di display. autonomia migliore rispetto alle precedenti preview e crash inesistenti almeno per ora. tutto il resto sono pienamente d'accordo con la tua opinione. in generale comunque è apprezzabile ma mi aspetto molto di più da Google. per caso mi saprete dire se android N sarà l'ultimo sistema che il Nexus 6 supporterà? grazie

  6. Troppo presto. Marsmallow non ha ancora raggiunto una maturitá piena, le app spesso sono ferme a lollipop. MM é un prodotto ottimo, stabile, poco energivoro e imho il 2016 sarebbe dovuto essere l'anno del suo perfezionamento, magari con una 6.1 / 6.2…invece qui si parla di N con pochissime novitá (molte delle quali gia presenti nelle UI proprietarie, vedi samsung con la split view…) nulla di rivoluzionario, sara semplicemente la rovina di molti disoositivi…tipo s7 che è al top con MM sarà distrutto dall obsolescenza informatica spinta da android N. INUTILE

  7. si, io lo considero un netto miglioramento rispetto al passato, ma va detto che si potrà usare e godere solo su dispositivi nexus e motorola (probabilmente anche htc). io sn del parere che google dovrebbe implementare rom stock su tutti i dispositivi, o almeno su una parte.

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*